Un Posto al Sole, spoiler agosto: una ex dal passato

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 13:00

Spoiler Un Posto al Sole con delle nuove trame inedite e l’arrivo di un ex dal passato.

Un Posto al Sole, spoiler agosto: una ex dal passato

Un Posto al Sole spoiler con una ex che spunta dal passato di uno dei protagonisti, mettendolo in serie difficoltà.

Spunta una ex fidanzata

Spoiler Un Posto al Sole del mese di agosto prima che la soap vada in vacanza per ben due settimane. Prima che accada faremo in tempo che a Palazzo Palladini ci sarà un ritorno inatteso che metterà tutti sotto pressione.

Cristina, la figlia piccola di Roberto Ferri arriva a palazzo e la bimba incontrerà per caso la piccola Bianca con cui non legherà immediatamente. La figlia di Ferri si sente spaesata e in Bianca non trova una alleata e compagna di giochi: per questo motivo la figlia di Boschi sarà costretta a chiedere scusa a Cristina per il suo comportamento, ma tra le due sarà guerra aperta.

I due papà cercheranno di calmare le acque, ma sembra proprio che le due ragazzine non siano fatte per andare d’amore e d’accordo. Qualcosa farà cambiare loro idea? Nel frattempo Samuel ha preparato una cena a sorpresa per conquistare il cuore di Speranza. Seppur innamorata di Vittorio, la ragazza accetta l’invito per capire se Samuel possa essere la persona giusta per lei.

Le cose non andranno bene tra i due ragazzi e Samuel si sentirà deluso dall’amicizia e dall’amore, decidendo di lasciare Palazzo Palladini. Guido e Mariella si rendono conto dell’infelicità di Speranza e cercano di capire cosa possa esserle accaduto.

Vittorio avrà di nuovo i suoi vizi e cattive abitudini, sino a quanto Patrizio non si offrirà di aiutarlo così da capire quello che vuole veramente dalla sua vita senza far soffrire le altre persone.

Fabrizio Rosato è in crisi e come se non bastasse arriva una sua ex - di nome Giorgia - a Palazzo Palladini. La donna lo metterà in serie difficoltà e Marina non si fiderà più del suo compagno.

Filippo alla ricerca della sua memoria

Gli spoiler Un Posto al Sole non possono non trattare il tema Filippo Sartori, sempre più propenso a mettere insieme al sua vita e la sua memoria.

La Giordano si occuperà direttamente di Roberto Ferri e i due saranno nuovamente vicini. Michele sarà contento di sapere che il suo libro verrà pubblicato e Filippo decide di contattare una terapeuta che possa aiutarlo a ritrovare la memoria: ma una vecchia conoscenza potrebbe finalmente dargli una spinta.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole