keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 30 luglio: Filippo vuole riprendersi la sua vita

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 12:51

Trama Un Posto al Sole oggi 30 luglio 2021 con Filippo pronto a riprendere la sua vita in mano.

Un Posto al Sole, trama 30 luglio: Filippo vuole riprendersi la sua vita

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 30 luglio tra il romanticismo di Samuel e la voglia di Filippo di vivere come un tempo.

La decisione di Filippo

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 30 luglio 2021 con nuovi colpi di scena prima della pausa estiva di due settimane. Filippo e Ferri hanno subito il colpo finale che Pietro Abbate ha sferrato nei loro confronti!

Pietro Abbate è rimasto a Napoli e dopo aver visto la foto di Ferri contento per aver salvato i Cantieri ha deciso di dare il colpo finale. Si è recato a Palazzo Palladini e ha aggredito Guido Del Bue rubando la sua pistola d’ordinanza carica: lasciando Del Bue a terra è andato a casa di Ferri, trovando lui e il figlio insieme.

Guido è stato subito raggiunto da Franco e Raffaele, mentre padre e figlio hanno dovuto correre contro il tempo: Abbate in casa loro con una pistola carica in mano non è di certo una situazione da sottovalutare. Per fortuna il destino per Ferri e Sartori non è così crudele e i due riescono a salvarsi da questa minaccia di morte.

Abbate è finalmente un ricordo lontano e Ferri anche questa volta può considerarsi fuori dalle varie spirali che mettono sul vassoio il suo passato, da dimenticare. Nel frattempo Filippo - dopo questa ennesima avventura - decide di volersi riappropriare dei propri ricordi e per questo motivo prende una strada particolare. Secondo lui è l’unico modo per arrivare alla verità e poter di nuovo capire cosa ha fatto in questi ultimi 10 anni di vita.

L’indecisione di Speranza

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per il romanticismo e indecisione. Speranza è stata invitata a cena da Samuel e lei si rende conto che questo modo di fare sia piacevole.

Purtroppo perà la sua mente è proiettata verso l’enigmatico Vittorio, che oggi più che mai non vorrebbe intraprendere una nuova relazione. La ragazza dovrà prendere una decisione ed essere finalmente felice: ma chi sceglierà tra i due?

Anche Niko è contento, infatti con la chiusura dello Studio per le vacanze estive potrà stare con Susanna molto più tempo. Ma i suoi genitori non concordano su questa decisione.

Tutto questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler agosto: una ex dal passato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole