Un posto al sole, si è sposata l’interprete di Elena Giordano: chi c’era della soap

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 11:09

Il volto di Elena di Un posto al sole ha detto di sì al suo Stefano Moruzzi e intanto si accinge a fare ritorno sul set della soap di Rai 3

Un posto al sole, si è sposata l’interprete di Elena Giordano: chi c’era della soap

Estate tempo di vacanze e di matrimoni per le star delle soap italiane. Dopo le nozze di Neva Leoni, l’attrice de Il Paradiso delle Signore, di recente ha detto ’Sì lo voglio’ anche uno dei volti più conosciuti di Un posto al sole, Valentina Pace. Conosciuta per il ruolo di Elena Giordano, ossia la figlia di Marina, l’attrice è assente da parecchi anni dalla soap napoletana. Nella giornata di martedì 12 luglio, la Pace ha celebrato il suo matrimonio in una location fiabesca e a gioire con lei, in quello che è uno dei giorni più belli della sua vita, sono stati alcuni dei suoi colleghi di Un posto al sole. Scopriamo subito chi c’era!

Ecco chi c’era al matrimonio di Valentina Pace di Un posto al sole

Martedì 12 luglio, l’attrice Valentina Pace è convolata a nozze con l’imprenditore Stefano Moruzzi. Dopo sette anni di fidanzamento e una figlia, i due si sono promessi amore eterno a Villa Pocci, circondati dall’affetto dei loro famigliari, amici e colleghi. Non è mancata Nina Soldano, ossia la madre di scena di Valentina. Oltre al volto di Marina Giordano vi erano anche Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. I volti di Filippo e Arianna sono marito e moglie, per cui erano entrambi presenti alla cerimonia nuziale.

Elena Giordano torna a Napoli? Le affermazioni dell’attrice Valentina

Elena Giordano è andata via da Napoli nel lontano 2019, in compagnia di sua figlia Alice. Nello scorso mese di giugno l’attrice ha rotto il silenzio sulla sua lunga assenza attraverso un’intervista rilasciata al magazine ’DiPiù’. La Pace ha così annunciato che presto farà ritorno a Un posto al sole! Nel dettaglio, Valentina Pace ha fatto sapere di essere in attesa di aggiornamenti da parte della produzione e che negli ultimi anni si è dedicata appieno al ruolo di madre.

"Credo proprio che rientrerò, ma non so dire quando" (Valentina Pace)

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, il volto della domestica Silvana: ’Sto girando ancora qualcosa’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole