Un posto al sole, il volto della domestica Silvana: ’Sto girando ancora qualcosa’

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 09:15

Sarà ancora presente la domestica di casa Ferri che è stata licenziata per colpa degli intrighi di Lara

Un posto al sole, il volto della domestica Silvana: ’Sto girando ancora qualcosa’

In questo periodo estivo i fan di Un posto al sole stanno assistendo a molteplici intrecci. Mentre Raffaele si trova nel bel mezzo di un momentaccio, anche la domestica di Lara non se la sta passando bene. Colei che presta il volto a Silvana, in una recente intervista a ‘TvSoap’ ha avuto modo di parlare del suo personaggio, dell’ingiusto licenziamento subito e di ciò che l’attende prossimamente. A quanto pare Silvana sarà ancora sotto i riflettori!

Un posto al sole, Silvana accusata di furto

Licenziata in modo del tutto ingiusto, la domestica di casa Ferri ha avuto la sfortuna di incrociare nel suo cammino professionale Lara. La donna, incinta del figlio di Roberto, ha poi perso il bambino che portava in grembo ed ha lasciato le prove sul lenzuolo. Temendo di venire allontanata dall’uomo che tanto ama, ha comunque deciso di continuare a far finta di essere in dolce attesa. Ed è stato così che Lara, disposta a tutto, ha voluto mettere in cattiva luce la domestica Silvana, rea di aver fatto il suo dovere lavando quelle lenzuola. Il tutto per paura di essere smascherata!

Per ottenere l’allontanamento di Silvana, Lara ha preso un anello prezioso di Roberto e l’ha nascosto. La colpa è ricaduta sulla governata di casa Ferri che, dopo sette anni di onorato servizio, è stata mandata via all’istante! Ma a quanto pare Silvana avrà ancora molto da offrire all’interno della soap di Rai 3 e a svelarlo è stata l’attrice Anna D’Agostino.

Spoiler Un posto al sole, l’interprete di Silvana sta girando nuove scene

Intervistata dal portale ‘TvSoap’, Anna D’Agostino ha premesso di non essere a conoscenza di ciò che gli autori di Un posto al sole hanno in serbo per la sua Silvana, poiché le trame future sono ancora in fase di scrittura. Quello che il volto della governante di casa Ferri ha fatto sapere è che attualmente sta ancora girando qualche scena, per cui Silvana non sparirà del tutto dalla soap UPAS. Sarà lei a far scoprire gli altarini di Lara?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole