Un posto al sole: Samuele Cavallo è diventato papà

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 15:06

Samuele Cavallo, che in Un posto al sole interpreta il simpatico Samuel, è diventato papà di una bellissima bambina.

Un posto al sole: Samuele Cavallo è diventato papà

Fiocco rosa nella grande famiglia di Un posto al sole: l’attore Samuele Cavallo è diventato papà per la prima volta. L’interprete del simpatico e maldestro Samuel ha stretto tra le braccia una bellissima femminuccia.

Un posto al sole: Samuele Cavallo è diventato papà

La famiglia di Un posto al sole si allarga. Samuele Cavallo, che nella soap opera partenopea veste i panni di aiuto chef e aspirante cantante, è diventato papà per la prima volta. La bella notizia è stata resa pubblica da lui stesso, con un dolcissimo scatto della sua piccola.

La bambina è nata dall’amore che lo lega da tempo alla compagna Elisa Angelini. I nei genitori, così come avevano rivelato qualche tempo fa sui social, hanno deciso di chiamarla Isabel.

«10/01/2022 Benvenuta ISABEL... Mi hai dato il ruolo più bello che potessi avere in questa vita: sono il papà più felice del Mondo», ha scritto Samuel su Instagram a corredo di una serie di scatti dolcissimi.

Nelle immagini in questione, la piccola Isabel è immortalata accanto a mamma Elisa, pochi attimi dopo il parto. La bimba è davvero bellissima e non potrebbe essere altrimenti. (dopo il post instagram gli auguri del colleghi di Upas)

Gli auguri dei colleghi di Un posto al sole

Com’è normale che sia, Samuele sprizza gioia da tutti i pori. Ha immaginato questo momento per 9 mesi e non credeva di poter vivere una emozione così grande.

«Ho cercato al volo di ricordare i momenti più belli di quest’anno complicato quanto bello tra musica, televisione, amicizie, amore, serate speciali e circa 9 mesi di attesa del mio nuovo, grande spettacolo», scriveva qualche giorno prima del parto su Instagram.

L’annuncio di Cavallo ha attirato la curiosità di amici, fan e colleghi di Un posto al sole. Tra i primi attori di Upas a complimentarsi con lui per il nuovo arrivo c’è Miriam Candurro. L’interprete di Serena Cirillo ha esclamato: «Auguri Samu!».

Samanta Piccinetti, che in Upas veste i panni di Arianna, ha scritto: «Evvivaaaa!! Congratulazioni benvenuta piccola Isabel!». Nina Soldano, la terribile Marina Giordano, ha esclamato: «Bellissima... sono emozionata per voi… benvenuta Isabel».

Anche i maschietti di Upas hanno fatto gli auguri a Samuel, come Michelangelo Tommaso che ha scritto: «Finalmente ce l’ha fatta ad arrivare! Congratulazioni a questa nuova splendida famiglia!».


ARGOMENTI: Un Posto al Sole