Un posto al sole, Miriam Candurro fa spoiler su Filippo e rivela: «Messi a dura prova»

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 16:40

Miriam Candurro ha spiegato su Instagram che le scene girate sul set di recente sono state molto toccanti e difficili.

Un posto al sole, Miriam Candurro fa spoiler su Filippo e rivela: «Messi a dura prova»

Ad Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, tornerà prepotentemente alla ribalta la delicata condizione di salute di Filippo Sartori. Il giovane, infatti, a seguito di alcuni malori, ha scoperto di essere affatto da una grave malattia neurologica che necessita di un’operazione chirurgica. Tuttavia, nonostante lui e Serena abbiano anche chiesto un secondo parere in un famoso centro specializzato di Milano, alla fine Filippo ha deciso di rimandare l’intervento continuando ad assumere dei farmaci per tenere sotto controllo la sua patologia.

Negli ultimi giorni, proprio a proposito di questa storyline, si sono rincorse le anticipazioni e gli spoiler e sembra che prossimamente il pubblico di Un posto al sole assisterà a scene drammatiche incentrate su Filippo, il quale avrà l’ennesimo malessere che testimonierà che le sue condizioni si stanno fortemente aggravando.

Per chiarire le cose, l’attrice Miriam Candurro, che interpreta il ruolo di Serena Cirillo, la moglie di Filippo, ha pubblicato un post su Instagram in cui, a corredo di una foto che ritrae lei e il collega Michelangelo Tommaso, che veste i panni del figlio di Roberto Ferri, ha inserito la seguente didascalia: «Negli ultimi giorni trapelano ovunque gossip e anticipazioni, e in tantissimi mi scrivete in privato … non posso anticipare nulla, ma una cosa posso dirla: quello che abbiamo girato nelle scorse settimane - e che stiamo girando ancora in questi giorni - ci ha messo a dura prova, ci abbiamo messo l’anima e sono certa che lo seguirete con passione. Dovete attendere solo qualche altro giorno.»

Un posto al sole, Miriam Candurro svela: «Non immagini cosa abbiamo combinato stavolta»

Miriam Candurro, dunque, a proposito delle intense scene girate sul set di Un posto al sole sulle condizioni di salute di Filippo che si aggraveranno, ha spiegato su Instagram che sono stati momenti che hanno messo a dura prova tutti e, rispondendo ad una fan, ha poi rimarcato: «Non immagini cosa abbiamo combinato stavolta». Lo stesso Michelangelo Tommaso ha commentato: «Un pochino di pazienza e al nostro segnale, però, sappiatelo, si scatenerà l’inferno!». Dunque, non resta che aspettare per scoprire quale destino attenderà Filippo e Serena.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole