keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 18 giugno: Lara non si arrende

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 11:50

Trama Un Posto al Sole 18 giugno 2021 con la grande tenacia di Lara che vuole portare Ferri ad una resa.

Un Posto al Sole, trama 18 giugno: Lara non si arrende

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 18 giugno 2021 con Lara che cerca in tutti i modi di prendersi la sua rivincita. Ma la Giordano come reagirà a questo fatto?

Lara vuole una rivincita

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 18 giugno 2021 con un colpo di scena che metterà Ferri in grande difficoltà. Il discorso dei Cantieri Palladini è ancora aperto e mai come in questo momento tutti i tasselli stanno andando al loro posto.

Marina Giordano ha scoperto il doppio gioco della Martinelli e tra le due c’è stata una vera e propria rissa. Fabrizio ha fatto di tutto per scoraggiare la compagna nel proseguire questa lotta con la donna, concentrandosi solo sui Cantieri e su Abbate.

Proprio Pietro si è visto messo alle strette dalla Giordano tanto da aver compiuto un gesto estremo. Tutto questo anche per sfuggire alle pressioni di Biagio e al volere di Mev’kov che sembra non avere alcuno scrupolo.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Lara chiede a Ferri di poter avere quel Personal Computer dove sono contenute tutte le prove per incastrare i vari protagonisti della vicenda. Marina si oppone e cerca di far ragionare l’imprenditore: se la Martinelli sta ancora facendo il doppio gioco, potrebbe cancellare tutti i dati e loro non avrebbero più alcuna prova schiacciante.

Lara non ha più nulla da perdere e nonostatante tutto fa in modo di portare Ferri dalla sua parte, mettendolo in difficoltà con Marina - che non intende cedere. Riuscirà Lara a raggiungere il suo obiettivo?

Palladini si arrende?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Palladini è oramai ad un punto morto della sua vita.

Dopo l’ennesimo violento scontro con Clara, lei arriva ad una nuova consapevolezza che riguarda non solo la sua vita ma anche i suoi sentimenti. Palladini sta facendo di tutto per riconquistare la compagna e avere una possibilità per ritornare ad essere una famiglia, ma quello che non sa è che nel suo cuore c’è un altro uomo da tempo.

Patrizio Giordano è pronto a rischiare tutto con Clara, anche se si tratta di andare contro ai suoi genitori. Ornella e Raffaele infatti non sono per nulla contenti di questa decisione.

Palladini farà un gesto estremo? Tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata di Un Posto al Sole dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler luglio: ritorni e umiliazioni


ARGOMENTI: Un Posto al Sole