Un posto al Sole: Maurizio Aiello festeggia un importante traguardo

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 15:19

Maurizio Aiello ha festeggiato un importante traguardo e l’ha voluto condividere con alcuni attori di Un posto al sole.

Un posto al Sole: Maurizio Aiello festeggia un importante traguardo

Anche se in Un posto al sole interpreta i panni del cattivo, Maurizio Aiello è molto amato e apprezzato dai colleghi. Negli ultimi giorni, non a caso, l’attore ha condiviso un traguardo molto importante e l’ha voluto condividere con alcuni dei colleghi di Palazzo Palladini.

Un posto al sole: Maurizio Aiello festeggia un importante traguardo

Amato e odiato dai telespettatori per il ruolo di Alberto Palladini in Un posto al sole, Maurizio Aiello svolge anche un altro mestiere che in pochi conoscono. Qualche tempo fa, precisamente 10 anni or sono, l’attore ha fondato una rivista, la I’m Magazine.

E’ proprio in onore di questo suo secondo lavoro, che Maurizio ha organizzato una festa esclusiva a Napoli. I’m Magazine si occupa di diversi argomenti: dal cinema alla televisione, passando per il teatro, la moda, l’arte, il turismo, l’attualità e la cultura.

Si tratta di una rivista bimestrale free press, che intende valorizzare anche il mondo dell’imprenditoria e quello dell’artigianato. Non a caso, contiene anche informazioni degne di interesse sulla vita sia napoletana che dei dintorni.

In questi 10 anni, I’m Magazine ha fatto passi da gigante e ha ottenuto un certo successo. Aiello non può che esserne felice e proprio per questo ha voluto organizzare un party, al quale ha invitato anche diversi colleghi di Un posto al sole.

I’m Magazine: la festa con gli attori di Un posto al sole

Maurizio, che fa parte della famiglia di Un posto al sole dalla prima puntata, non ha potuto evitare di condividere questo traguardo importante con i suoi colleghi. Alla festa per I’m Magazine hanno partecipato diversi attori di Upas: da Nina Soldano ad Alberto Rossi, passando per Patrizio Rispo e Antonella Prisco.

Aiello e la moglie Ilaria Carloni hanno organizzato la festa in una location magnifica, ovvero le terrazze di Villa Diamante, situata nella città ai piedi del Vesuvio. «Ho voluto mettere il meglio di Napoli in prima pagina», ha dichiarato Maurizio ai microfoni del TGR Campania.

Al party per festeggiare il successo di I’m Magazine, oltre agli attori di Un posto al sole, erano presenti anche imprenditori e modelle più o meno note. Tutti si sono complimentati con l’attore di Upas, ringraziandolo anche per aver dato un contributo alla ripartenza della mondanità napoletana.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole