keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 11 ottobre: Michele affronterà Silvia?

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 11:50

Dopo aver scoperto che Silvia lo tradisce, Michele dovrà decidere come agire.

Un posto al sole, anticipazioni 11 ottobre: Michele affronterà Silvia?

Ad Un posto al sole sarà l’ora della verità per Silvia e Michele, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 11 ottobre. Il giornalista, insospettito dopo aver scoperto che la moglie gli ha mentito circa l’appuntamento con un fornitore, ha cominciato a riflettere sul comportamento della donna che negli ultimi tempi gli ha solo consegnato alibi e bugie sui suoi spostamenti.

Michele, a questo punto, si è ricordato di aver incontrato per caso Silvia tempo prima in una zona da lei poco frequentata e che anche in quella occasione lei era apparsa titubante e preoccupata dalla sua presenza. Il giornalista si è recato nuovamente in quel posto e ha visto la consorte scambiare effusioni con Giancarlo per strada. Per Michele è stato un colpo terribile e adesso dovrà decidere come agire con Silvia, se affrontarla o fare finta di niente.

Un posto al sole, trama 11 ottobre: Clara si arrabbierà con Patrizio

Mentre Michele dovrà valutare come comportarsi con Silvia dopo averla vista tra le braccia di Giancarlo, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 11 ottobre, evidenzia che Mariella e Guido appariranno sempre più preoccupati per la situazione matrimoniale della coppia dal momento che sono entrambi al corrente della tresca di Silvia con Giancarlo e avranno paura che Michele possa scoprire tutto.

Nel frattempo, Viviana deciderà di azzardare con Filippo e si recherà a casa sua per parlargli. La Carlino farà presente al figlio di Roberto che sta sbagliando a stare con Serena e a riavvicinarsi a lei solo per dovere, dal momento che non la ama e non ha più alcun ricordo della loro relazione d’amore. Le parole della donna toccheranno profondamente Filippo che dovrà riflettere sul da farsi.

Infine, Patrizio e Alberto litigheranno aspramente per la questione del battesimo di Federico, ma Clara si arrabbierà molto con il fidanzato contestando il suo atteggiamento e facendogli apertamente capire di non tollerare più la sua ingerenza negli affari tra lei e Palladini.

La Curcio, inoltre, non sarà più disposta a tollerare altre tensioni tra i due uomini. Come reagirà Patrizio di fronte alla reazione piccata di Clara? La sua storia con la ragazza sarà a rischio? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45. Ti potrebbe interessare: Un posto al sole, anticipazioni settimana fino al 15 ottobre: Silvia spiazzata da Michele


ARGOMENTI: Un Posto al Sole