Un posto al sole, Ilenia Lazzarin sul suo personaggio Viola: ‘Se tornerò? Boh’

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 14:05

Rumors su un cambiamento imminente a UPAS: l’interprete di Viola Bruni risponde ai fan che chiedono del suo ritorno

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin sul suo personaggio Viola: ‘Se tornerò? Boh’

Sono passati parecchi mesi (dicembre 2020) da quando Viola Bruni di Un posto al sole si è fatta vedere in giro per Palazzo Palladini. L’assenza è stata più volte commentata dall’attrice Ilenia Lazzarin, ma in questi ultimi giorni gira voce che a breve sarà fatto un enorme cambiamento all’interno della soap opera campana e questa notizia sta facendo tremare i più affezionati fan.

Un posto al sole dice addio a Viola Bruni? A breve potrebbe cambiare qualcosa

Sui social ha preso a girare una voce riguardante un’imminente cambiamento che verrà fatto all’interno della soap Un posto al sole. Nel dettaglio, a breve dovrebbe cambiare la sigla e qualcuno teme che con essa verrà ufficializzata l’uscita di scena di Ilenia Lazzarin.

L’ultima scena con l’attrice che veste i panni di Viola Bruni, è andata in onda nello scorso dicembre. In tale occasione Viola e suo marito Eugenio si erano mostrati all’interno di una videochiamata dalla durata di pochi secondi. Dopodiché non si sono più fatti vedere, sparendo nel nulla.

Un posto al sole: L’interprete di Viola rompe il silenzio

Nella giornata del 10 giugno, Ilenia Lazzarin ha risposto ad alcuni fan che le hanno domandato del suo ritorno a Un posto al sole. L’interprete di Viola ha scritto: ‘Se mai un giorno tornerò? Boh’ il tutto accompagnato da una faccina in lacrime. Un altro fan della soap e dell’attrice si è detto disposto a scrivere agli autori di UPAS per convincerli a far tornare Viola.

Il 7 giugno, invece, nel rispondere ad un suo follower l’attrice ha specificato di essere lombarda e che al momento si trova a Napoli. Ilenia ha specificato che segue il lavoro e si augura di poter rimanere sempre nel capoluogo campano. Insomma, l’attrice desidera tornare a Un posto al sole e in tanti si augurano che ciò possa accadere al più presto. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, parla l’interprete di Lara: ’Verrà fuori la sua umanità’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole