Un posto al sole, Ilenia Lazzarin mostra l’ecografia: «Una grande sorpresa»

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 14:35

Ilenia Lazzarin ha condiviso su Instagram la foto di un’ecografia: Viola Bruni di Un posto al sole è davvero incinta di due gemelli?

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin mostra l’ecografia: «Una grande sorpresa»

Personaggio molto amato di Un posto al sole, Ilenia Lazzarin vanta anche un vasto seguito social. Proprio nel mondo virtuale, l’attrice ha voluto condividere una foto alquanto ambigua: un’ecografia gemellare. E’ davvero incinta o si tratta di uno scherzo?

Ilenia Lazzarin mostra l’ecografia

Una bellissima foto di un’ecografia gemellare: questo è quanto hanno visto i fan di Ilenia Lazzarin sul suo profilo Instagram. Lo scatto, neanche a dirlo, ha subito attirato la curiosità dei seguaci, soprattutto adesso che la loro beniamina è tornata single.

Qualche tempo fa, infatti, Ilenia ha messo fine al matrimonio con Roberto Palmieri e, da quel momento, sulla sua vita sentimentale è sceso il sipario. Soltanto qualche volta, la Lazzarin ne ha parlato, ma sempre in modo velato.

La bellissima Viola Bruni di Un posto al sole si è limitata a sottolineare che, per il bene del figlio Raoul, lei e Roberto trascorrono ancora del tempo insieme. Pertanto, la foto dell’ecografia ha immediatamente catturato l’attenzione dei seguaci.

«Sembra che questa estate sia iniziata più calda del solito per noi. Abbiamo avuto una grande sorpresa! Questi due stanno lì da 7 settimane uno nascosto dietro l’altro….anche se inizialmente è stato uno shock è comunque un’immensa gioia. Soprattutto il pensiero che siano due», ha scritto Ilenia a didascalia della foto.

Ilenia Lazzarin è davvero incinta?

L’annuncio della Lazzarin, ovviamente, prosegue. Si legge: «Non sappiamo se maschietti o femminucce, ma siamo già estremamente felici. Sinceramente non sappiamo nemmeno chi siano i genitori e di chi sia questa ecografia. Ma siamo tutti felici per loro. Auguri! Vediamo chi legge fino alla fine o chi guarda solo le figure».

Nessuna gravidanza in vista per Ilenia, ma un semplice scherzo destinato ai fan più creduloni. C’è da sottolineare, però, che l’assist per la burla le è stato fornito proprio da un follower.

Attraverso il classico giochino «Fammi una domanda» di Instagram, un seguace le ha chiesto se le fosse tornato il ciclo. L’attrice, senza troppi giri di parole, ha risposto: «Dobbiamo parlare». Subito dopo ha condiviso l’immagine dell’ecografia.

Lo scherzo di Viola Bruni di Un posto al sole è piaciuto ai fan, che hanno riempito di like e commenti il post. Leggi anche: Un posto al sole, Miriam Candurro fa spoiler su Filippo e rivela: «Messi a dura prova»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole