keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 17 giugno 2021: Marina non si fida di Lara

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 17 giugno con Marina Giordano che non si fida delle mosse di Lara.

Un Posto al Sole, trama 17 giugno 2021: Marina non si fida di Lara

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 17 giugno 2021 con Marina Giordano che cerca di convincere Ferri a non fidarsi di Lara. Ma sarà troppo tardi?

Marina non si fida di Lara

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 17 giugno 2021 con un susseguirsi di colpi di scena che metteranno Palladini in una brutta situazione. Lara, come sappiamo, continua il suo gioco e ora sembra essere dalla parte di Ferri.

Abbate ha dovuto fare delle mosse azzardate e nuove rivelazioni hanno portato allo scoperto delle verità imbarazzanti. L’uomo sa di essere vicino alla vendita dei cantieri da parte di Ferri e Giordano ma - allo stesso tempo - è braccato da Biagio che vuole risolvere subito la situazione.

Lara ha passato una notte orrenda e dopo lo scontro con Marina sta cercando di guadagnare terreno agli occhi di Ferri. In qualche modo l’arrivo della Giordano a Napoli ha portato scompiglio non solo ad Abbate ma anche alla donna che pensava di avere Ferri tutto per sé. Nella puntata oggi Un Posto al Sole la verità potrebbe essere molto vicina: per queso motivo Lara chiede a Ferri di fidarsi e consegnare a lei il computer dove si trovano le prove per inchiodare Mev’Kov.

L’imprenditore ha una mezza idea di potersi fidare di lei mentre Marina gli vieta categoricamente di lasciarle quel Personal Computer. Nelle mani sbagliate tutte le prove raccolte potrebbero essere eliminate e Abbate avrebbe i cantieri Palladini in pochissimi secondi. Riuscirà la Giordano a tenere testa a Ferri o Lara avrà la meglio?

Palladini cade in disgrazia

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Palladini continua la sua lotta con la realtà. L’uomo è oramai senza un lavoro e senza una casa. Ha cercato di riprovare con Clara ma lei gli ha chiuso la porta in faccia: nessuno può impedirgli di vedere il bambino, ma la Curcio non ha intenzione di ricominciare una storia con l’uomo che l’ha sempre trattata malissimo.

Mentre Alberto non riesce a lasciare andare Clara, lei nella puntata Un Posto al Sole oggi lascia il piccolo Federico a Speranza. Patrizio e Clara hanno bisogno di stare da soli ma questa storia d’amore non è vista di buon occhio da Raffaele e Ornella.

Come evolverà la vicenda? Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole