Un Posto al Sole, anticipazioni marzo 2021: ecco chi presta i soldi a Franco

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 11:10

Anticipazioni Un Posto al Sole marzo 2021 con tantissimi spoiler e un aiuto inaspettato che Franco chiede a qualcuno di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, anticipazioni marzo 2021: ecco chi presta i soldi a Franco

Gli spoiler Un Posto al Sole marzo 2021 vedranno Nunzio nei guai e Franco che lo salverà chiedendo un prestito in denaro ad una persona inaspettata di Palazzo Palladini.

Nunzio perde tutti i soldi a Poker

Le anticipazioni di Un Posto al Sole marzo 2021 sono molto interessanti e curiose. Infatti per tutti i fan della soap napoletana che stanno seguendo le vicende dei protagonisti, c’è una domanda che continua a girare nella testa: chi salverà Nunzio dai guai?

Come sappiamo stiamo vedendo la fatica di Nunzio Cammarota nel tenere al riparo il suo segreto al fine che il padre adottivo non scopra nulla. Il giovane è tornato a Napoli per recuperare dei soldi e saldare dei debiti accumulati in Sicilia e salvare la madre dalle varie minacce.

Per fare questo ha messo in pericolo comunque alcune persone sino a provare a giocare il tutto e per tutto a Poker. Una partita molto promettente, come abbiamo visto nelle scorse puntate, con la prima mano vinta dal ragazzo. Tutti quei soldi possono aiutarlo e farlo tornare in Sicilia a saldare i suoi debiti.

Ma le persone che giocano con lui non lo lasciano andare e tentano di fermarlo al fine di giocare un’altra mano di Poker alzando la posta in gioco. Il giovane accetta e fa una mossa azzardata, convinto che la fortura sia sempre a suo favore. Purtroppo però perde tutto e si ritrova senza soldi e oramai messo all’angolo.

Franco chiede un prestito per salvare il figlio

Ma ad ogni crisi arriva la soluzione, tenendo conto che Franco in tutto questo tempo ha indagato sul figlio e su quali fossero i suoi segreti. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole gli spoiler rivelano che Boschi sa bene che se il ragazzo non restituirà i soldi a dei delinquenti lui e sua madre Katia saranno nei guai, con minacce molto serie.

Franco non può restare a guardare ma non ha nemmeno la possibilità economica per aiutare il figlio. Per questo motivo si rivolge ad una persona per un prestito: chi è quest’uomo che correrà in suo aiuto senza battere ciglio?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Franco busserà alla porta di Roberto Ferri per chiedere un prestito in soldi, salvando così le sorti di Nunzio e Katia. Ferri approfitterà dell’uomo e gli chiederà di indagare in merito agli incidenti misteriosi dei Cantieri. Questo è solo l’inizio di un piccolo giallo che farà emergere qualcosa di inquietante, grazie al sodalizio tra Boschi e Ferri.

Buona visione con le puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole