keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 24 febbraio 2021: crisi e soluzioni

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 10:16

Un Posto al Sole 24 febbraio 2021 con moltissime decisioni da prendere che potrebbero cambiare il destino di tutti i protagonisti.

Un Posto al Sole, trama 24 febbraio 2021: crisi e soluzioni

Trama Un Posto al Sole oggi 24 febbraio 2021 con il destino che potrebbe cambiare ancora una volta. Le decisioni dei nostri protagonisti saranno quelle giuste?

La mossa di Roberto Ferri

La puntata Un Posto al Sole oggi 24 febbraio 2021 è come sempre ricca di colpi di scena. Non manca il focus su Roberto Ferri e la crisi dei cantieri: dopo l’incidente infatti tutti gli operai sono in sciopero e la produzione sta rischiando un grave fermo.

Dall’alto della sua esperienza, Ferri escogita un piano che potrebbe riportare la pace tra gli operai e farli nuovamente tornare a lavorare in serenità.

Mentre Franco è pronto per andare a Venezia e raggiungere Angela, che si trova lì per lavoro, deve fare i conti con le bugie di Nunzio. Il giovane è convinto di poter raccimolare tutti i soldi dei debiti grazie ad una partita a Poker, ma per farlo deve mentire al suo padre adottivo. Una mossa azzardata metterà nuovamente tutti in pericolo e Franco si vedrà costretto a rimandare la sua partenza.

Cosa sta per accadere? Boschi riuscirà a salvare il figlio da tutto questo caos?

Il destino di Michele

La tensione a Palazzo Palladini questa settimana è molto alta e ci sono decisioni importanti da prendere, che potrebbero cambiare le trame così come le conosciamo. Le sicurezze sono quindi sfumate e gli autori cercano di portarci verso direzioni completamente differenti.

Come sappiamo bene Emil è in prigione, dopo che la sorella Thea ha mentito per difenderlo. L’uomo è stato quindi accusato - anche dopo la deposizione di Silvia - di essere l’uomo dell’aggressione di quella famosa notte. Ma è andata proprio così?

Michele Saviani non è convinto di tutto questo e non vede nella faccia di Emil la stessa persona di quella notte. Per questo motivo è deciso ad andare fino in fondo. La sua scoperta lascia tutti a bocca aperta ma ora è il caso di andare a parlare con Torre per vedere se le sue teorie sono esatte.

La sua decisione mette di nuovo in crisi il rapporto con la moglie Silvia. La donna infatti non si muove dalla sua convinzione ed è certa di cosa ha visto quella notte. Non solo, non sopporta il fatto che il marito non le creda e che stia indagando per conto suo al fine di far scagionare Emil.

Cosa accadrà? Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda tutte le sere su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole