Un Posto al sole anticipazioni: Lara rintraccia Roberto, Marina spiazzata da un imprevisto

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 15:43

Nelle nuove puntate di Un Posto al sole in onda dall’11 al 15 luglio, un colpo di scena mette in crisi Marina

Un Posto al sole anticipazioni: Lara rintraccia Roberto, Marina spiazzata da un imprevisto

Da non perdere le anticipazioni di Un Posto al sole delle puntate che andranno in onda su Rai 3 alle 20:45 dall’11 al 15 luglio 2022. Lara continua a ingannare Roberto che, nel frattempo, ha raggiunto Marina a Procida per il confronto decisivo. Nel frattempo, Nunzio è deciso a lasciare l’Italia con Chiara cambiando identità e prepara Samuel all’addio. Infine, un’aggressione ai danni di Mariano in carcere mette in difficoltà Eugenio.

Un Posto al sole anticipazioni 11-15 luglio 2022: Marina spiazzata da un colpo di scena

Nelle nuove puntate di Un Posto al sole in onda la prossima settimana, Lara continua con il suo piano per ingannare Roberto. Ha perso il bambino, ma Ferri non deve venire a sapere la verità, qualsiasi cosa accada. C’è però un problema: l’uomo che ama ha lasciato Napoli per raggiungere Marina a Procida e di lui non ci sono tracce.

Lara, dopo una lunga ricerca, riesce a trovare Roberto. Ferri è in compagnia di Marina, alla quale ribadisce i suoi sentimenti. Quando tra i due sembra essere tornato il sereno, ecco che per la bella Giordano arriva un imprevisto difficile da gestire.

Un Posto al sole, Eugenio lascia Viola?

Raffaele è stato costretto a confessare il ricatto di Lello ed è assalito dai sensi di colpa. Come se non bastasse, ha pregato Viola di non rivelare a Eugenio di averlo visto frugare nel suo pc. Nelle nuove puntate di Un Posto al sole, la verità verrà inesorabilmente a galla e tra Viola ed Eugenio le cose si metteranno male.

Eugenio non riuscirà a perdonare Viola per il fatto di avergli mentito e la distanza tra loro si farà sempre più importante. Sarà la fine di un matrimonio? Raffaele proverà a mediare, ma sarà tutto inutile.

Anticipazioni Un Posto al sole luglio: Tregara aggredito in carcere

Le novità di Un Posto al sole non sono finite qui. Nei nuovi episodi in onda su Rai 3 a luglio, Tregara verrà aggredito in carcere e Nicotera dovrà affrontare anche questo imprevisto, oltre alla crisi con Viola. Clara, invece, dovrà prendere una decisione importante dopo aver letto la lettera del padre.

Infine, Nunzio sarà deciso a partire con Chiara lasciando l’Italia e cambiando identità. Samuel capirà che il suo migliore amico sta commettendo una follia e sarà molto preoccupato. Anche Franco non saprà come aiutare il figlio, che si sta cacciando in un grosso guaio dal quale sarà difficile uscire.

Susanna inizierà poi il suo tirocinio e si troverà ad avere a che fare con Nicotera, cosa che metterà in ansia Niko, nonostante il recente chiarimento tra i due. La gelosia sarà come un’ombra oscura che accompagnerà Nikolin, terrorizzato dalla possibilità che la sua compagna possa commettere di nuovo l’errore che mandò a monte il loro matrimonio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole