Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 aprile: Chiara sotto ricatto

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 17:20

Roberto e Lara metteranno la giovane Petrone sotto pressione.

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 aprile: Chiara sotto ricatto

Una nuova appassionante settimana di programmazione attende il pubblico di Un posto al sole. Le anticipazioni dall’11 al 15 aprile raccontano che la vita di Riccardo verrà destabilizzata dall’arrivo di una persona inaspettata e per Chiara Petrone arriverà una cocente delusione. Nel dettaglio, proprio mentre Crovi e Rossella si godranno il loro amore, a Napoli arriverà il fratello del medico e riaprirà vecchie ferite mai rimarginate, soprattutto relative al tradimento di Virginia con l’uomo.

Nel frattempo, presa dalla sua nuova missione della web-challenge, Bianca sarà di nuovo molto nervosa e ribelle nei confronti di Franco e Giulia, mentre Raffaele, senza il supporto di Ornella, impegnata a tempo pieno a lavoro, dovrà preparare le pastiere pasquali con un nuovo ed inaspettato assistente. In seguito, dopo l’arrivo di suo fratello, Riccardo avrà un durissimo scontro con Virginia, mentre Guido dovrà rimediare ad un invito fatto a Michele.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina e Fabrizio ad una svolta

Nunzio si impegnerà ad aiutare Chiara a stare lontana dalla droga, ma Lara cercherà ancora una volta di farle confessare le proprie responsabilità nell’incidente del padre. Intanto, Riccardo si ritroverà molto vicino a Virginia e finalmente farà una scelta drastica che Rossella aspettava da tanto. Dal canto suo, Bianca sarà impegnata a rubare il cellulare di Viola per compiere la missione della web challenge, ma la coscienza inizierà a rimorderle.

In seguito, Nunzio sarà sempre più preoccupato per Chiara e proverà a tenerla lontana dalla cocaina, mentre Michele, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, non a conoscenza dei problemi della ragazza, si convincerà che le loro recenti incomprensioni non siano state superate. Più tardi, Chiara, verrà delusa da Lara, che considerava un’amica e si ritroverà sotto ricatto proprio da parte della Martinelli e di Ferri.

La Petrone, a quel punto, dovrà fare una scelta dolorosa, mentre Fabrizio organizzerà per Marina, sempre più in crisi, una romantica sorpresa. Infine, Micaela tornerà a Napoli e farà una proposta a Niko che riguarderà Jimmy, in vista della Pasqua, mentre Marina e Fabrizio saranno finalmente ad un punto di svolta per quanto riguarda il loro rapporto...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole