Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile: Marina ad un bivio

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 12:20

Fabrizio tornerà da Milano e per la Giordano arriverà il momento di compiere una scelta importante.

Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile: Marina ad un bivio

Riflettori puntati su Marina e Fabrizio nel corso dell’ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole. L’imprenditore, infatti, si è recato a Milano per un importante incontro di lavoro e finalmente farà ritorno a Napoli. Le anticipazion di oggi, venerdì 8 aprile, suggeriscono che l’uomo racconterà alla moglie come sia andata questa trattativa e le darà una notizia del tutto inattesa.

La Giordano, a questo punto, dopo aver ascoltato il racconto del marito, dovrà prendere una decisione difficilissima. Nel frattempo, alla Terrazza continueranno i dissapori e le incomprensioni tra Franco e Angela soprattutto ora che la donna si appresterà a ripartire alla volta della Sicilia. Boschi non farà altro che provocarla e accusarla di essere egoista e di non pensare minimamente al bene della figlia Bianca, che sta attraversando un momento di grande difficoltà soprattutto a scuola.

Un posto al sole, trama 8 aprile: la scoperta di Alberto

Angela, dunque, nonostante Franco sia contrario alla sua scelta, ripartirà nuovamente e questo, oltre a compromettere il rapporto tra i due coniugi, alimenterà il disagio e l’inquietudine di Bianca. Quest’ultima, come rivela la trama di Un posto al sole si oggi, venerdì 8 aprile, cadrà di nuovo nella terribile spirale dalla web challenge, in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima missione.

Nel frattempo, Marina sarà spiazzata dalla rivelazione di Fabrizio e si troverà ad un bivio dal momento che dovrà fare una scelta difficile che pone la donna di fronte a una difficile decisione. Di cosa si tratterà? Infine, Alberto, dopo aver trascorso la giornata con Federico a seguito di un imprevisto che ha avuto Clara, riporterà il bambino alla Curcio e scoprirà la donna a confabulare con l’amica Marika.

A quel punto, l’avvocato deciderà di scoprire cosa stia nascondendo la sua ex compagna e la incalzerà chiedendole di dirgli cosa sta succedendo. Clara, dapprima reticente, alla fine deciderà di confessargli la verità e Alberto scoprirà qualcosa che lo manderà in escandescenze. Cosa farà tanto arrabbiare Palladini? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, come sempre alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole