Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022: Raffaele viene scoperto, ecco da chi

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 09:30

Il portiere di Palazzo Palladini sarà costretto a dire la verità sul ricatto dei camorristi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022: Raffaele viene scoperto, ecco da chi

Il segreto di Raffaele, che sta animando le ultime puntate di Un posto al sole, sarà destinato ad essere scoperto e le conseguenze saranno molto gravi per tutta la famiglia Giordano. Le anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022, infatti, svelano che Viola vedrà il portiere di Palazzo Palladini armeggiare con il pc di Eugenio e lui le racconterà di essere sotto ricatto da parte dei camorristi. Nel frattempo, Nicotera avrà un nuovo confronto con Tregara e subito dopo si recherà a Milano per delle indagini, mentre Raffaele solleciterà Viola a non raccontare al magistrato la verità.

L’uomo, inoltre, inviterà la ragazza a trasferirsi a casa sua e di Ornella insieme ad Antonio, durante l’assenza di Eugenio. In seguito, Nunzio confesserà a Franco che lui e Chiara stanno progettando la fuga all’estero e gli chiederà di aiutarlo a reperire documenti falsi. Più tardi, Mariella continuerà ad organizzare momenti di incontro tra Samuel ed Espedito, nonostante Guido non sia d’accordo.

Spoiler UPAS dal 4 all’8 luglio 2022: Raffaele vivrà un momento di grande sconforto

Franco rifletterà sulla richiesta di Nunzio e, affinché il ragazzo non si ritrovi in situazioni pericolose, deciderà di aiutarlo. Tuttavia, il marito di Angela proverà a parlare con il figlio e con Chiara per provare a fargli cambiare idea sulla fuga. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 4 all’8 luglio rivelano che mentre Diego capirà che Raffaele non è turbato a causa della frequentazione con Elvira, Viola continuerà a dire bugie ad Eugenio.

In seguito, Riccardo e Michele continueranno a non andare particolarmente d’accordo, mentre Marina sarà pronta per la sua partenza per Procida. Dal canto suo, Lara non sarà disposta a perdere il ruolo che ha conquistato nella vita di Roberto e porterà avanti con cinismo un piano per far credere all’imprenditore di essere ancora incinta. Più tardi, Raffaele, oppresso dalle costanti minacce dei camorristi, capirà di dover finalmente raccontare la verità in famiglia e questo lo farà sprofondare nell’angoscia.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Lara decisa a liberarsi di Silvana

Bianca, grazie ad un evento ambientalista, proverà ad avvicinarsi ad Antonello. La ragazzina, però, si imbatterà negli alti e bassi legati alla sua infatuazione. Intanto, Raffaele deciderà di raccontare la verità ad Eugenio e si preparerà ad incontrarlo. Infine, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, Lara non si fiderà di Silvana ed architetterà una terribile macchinazione nei suoi confronti.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole