Un Posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: la scoperta di Rossella

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 17:30

La giovane Graziani verrà a sapere qualcosa che la sconvolgerà.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: la scoperta di Rossella

Bugie, segreti e crisi sentimentali rappresenteranno il fulcro della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come svelano le anticipazioni dal 25 al 29 aprile. Innanzitutto, Riccardo, dopo il violento scontro con Stefano, dovrà affrontare delle importanti conseguenze professionali, mentre Ornella dovrà fronteggiare la delicata situazione in ospedale e con Rossella. Dal canto suo, Raffaele prenderà sempre più le distanze dalla moglie.

Intanto, l’intimità tra Samuel e Speranza ancora una volta sarà interrotta da un imprevisto, l’arrivo a Palazzo Palladini di Espedito. Più tardi, Ornella dovrà gestire la mancanza di personale all’ospedale, mentre Rossella scoprirà che Riccardo le ha nascosto qualcosa di importante...

Un posto al sole, trame settimanali: Samuel nei guai

Roberto continuerà a soffrire per Marina, mentre lei si metterà a disposizione di Chiara e Nunzio. Poco dopo, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, Lara e Ferri saranno in procinto di festeggiare la vendita dell’hotel della Petrone, proprio mentre la ragazza deciderà di costituirsi per l’incidente in cui è morto suo padre. Nunzio, però, non sarà d’accordo. Intanto, dopo aver sentito i pettegolezzi di due infermiere su Riccardo e Virginia, Rossella sarà in crisi.

Poco dopo, per Samuel le cose si metteranno male con l’arrivo di Espedito e dei suoi figli. In seguito, mentre Chiara sarà decisa a confessare, Nunzio dovrà decidere se assicurarle il suo appoggio. Dal canto suo, Marina affronterà Roberto, provando a bloccare la vendita dell’Albergo Petrone. Poco dopo, Viola proverà a far riavvicinare Ornella e Raffaele, ma la sua iniziativa si rivelerà fallimentare.

Un posto al sole, spoiler dal 25 al 29 aprile: Raffaele ed Elvira saranno sempre più vicini

Rossella e Riccardo saranno sempre più in crisi, mentre Samuel e Speranza finalmente vivranno liberamente il loro amore. Nel frattempo, Marina presserà Roberto in tutti i modi per spingerlo a rinunciare all’acquisto dell’albergo di Chiara. In seguito, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole dal 25 al 29 aprile, Raffaele ed Elvira saranno sempre più vicini e l’uomo dovrà affrontare un momento imbarazzante e ricco di disagio. Infine, Renato deciderà di approfittare della presenza di Giuditta nella sua vita per i propri scopi, ma una visita inaspettata destabilizzerà i suoi piani.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole