Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: Nunzio si occuperà di Chiara

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 13:30

Il giovane, dopo l’incidente della sua ex fidanzata, non la lascerà sola.

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: Nunzio si occuperà di Chiara

Un posto al sole non smetterà di regalare emozioni al pubblico di Rai 3, come segnalano le anticipazioni dal 22 al 26 novembre. Sotto i riflettori ci sarà Chiara Petrone che sarà ancora molto provata dopo l’incidente, ma potrà contare sul supporto emotivo di Nunzio. Intanto, la polizia indagherà sulla dinamica dell’incidente, ma emergeranno delle incongruenze che rischieranno di compromettere la posizione della giovane.

Dal canto suo, Niko si troverà di fronte ad un difficile bivio dopo la proposta di Alberto Palladini di lavorare con lui allo studio legale visto che ha molto lavoro a cui non riesce a far fronte. Il ragazzo si confronterà con Susanna che lo incoraggerà ad assumere l’avvocato, ma questa decisione provocherà una vera e propria guerra in famiglia.

Un posto al sole, trame settimanali: Giancarlo tornerà a cercare Silvia

Filippo, dopo aver finalmente recuperato la memoria, sarà al settimo cielo e tutta la famiglia Sartori condividerà la sua felicità, soprattutto Serena e Irene. Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole sottolineano che Michele proverà a convincere Rossella a continuare il suo percorso di formazione, anche se lontano da Napoli e da Riccardo, mentre Giancarlo tornerà di nuovo a cercare Silvia.

In seguito, Nunzio, ancora molto preso da Chiara, resterà amorevolmente vicino alla ragazza per farle superare questo momento molto duro. Nel frattempo, Rossella sarà indecisa sul suo futuro, mentre Michele si renderà conto che Silvia gli sta nascondendo qualcosa. In casa Poggi e in casa Giordano saranno tutti contrariati per la decisione di Niko di assumere Alberto e Patrizio e Renato si alleeranno contro questa scelta.

Un posto al sole, spoiler settimanali: Michele e Silvia ad un bivio

Mariella solleciterà Guido a pensare al futuro di Lollo, mentre Adele, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, affronterà con decisione Mauro. Stando agli spoiler settimanali di Un posto al sole, per Rossella arriverà il momento di decidere se restare a Napoli o partire, mentre Silvia e Michele dovranno prendere coscienza dei loro problemi. Infine, Marina riceverà da Fabrizio una bellissima e inaspettata sorpresa, mentre Lara presserà Roberto affinché faccia chiarezza sul loro rapporto di coppia.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole