Un posto al sole, spoiler: guerra in casa Poggi

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 18:10

La decisione di Niko di assumere Alberto allo studio legale provocherà l’ira della famiglia Poggi.

Un posto al sole, spoiler: guerra in casa Poggi

Se il pubblico di Un posto al sole, dopo il risveglio di Susanna dal coma e l’arresto di Mattia, pensava che per la famiglia Poggi potesse finalmente essere iniziato un periodo di calma e serenità, gli spoiler della soap opera partenopea rivelano che non sarà assolutamente così.

Niko, infatti, dopo la sua sospirata riconciliazione con la Picardi, che dopo le dimissioni dall’ospedale è tornata anche a vivere con lui e con il piccolo Jimmy, prenderà una decisione clamorosa in ambito lavorativo che farà infuriare i suoi familiari e darà vita ad una guerra molto accesa all’interno del clan Poggi.

Tutto partirà quando Niko si troverà di fronte alla richiesta di Alberto Palladini di assumerlo come collaboratore al suo studio legale. L’uomo versa in condizioni economiche disperate, non riesce a trovare un lavoro e non può provvedere alle spese di mantenimento per il piccolo Federico, motivo per il quale ha rivolto al giovane Poggi questa proposta inaspettata.

Dal canto suo, Niko, sotto pressione per l’enorme mole di lavoro che si è trovato a fronteggiare da solo, prenderà in considerazione la possibilità che Alberto possa essere assunto e ne parlerà con Susanna. La ragazza incoraggerà il fidanzato ad accettare la proposta di Palladini e lui, forte del suo appoggio, deciderà di concedergli una possibilità, ignaro dei guai che provocherà la sua scelta...

Un posto al sole, anticipazioni: Renato e Patrizio si schiereranno contro la decisione di Niko di assumere Alberto

Niko assumerà Alberto allo studio legale e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, questa decisione non sarà condivisa dalla sua famiglia. Oltre alla famiglia Poggi, anche quella dei Giordano manifesterà disappunto per la scelta inaspettata di Niko di concedere una possibilità a Palladini visi i suoi trascorsi.

In particolare, i più agguerriti nella crociata contro l’avvocato saranno dal primo momento Renato e Patrizio che avrà il timore che questa novità nella vita di Alberto possa avere come conseguenza un riavvicinamento tra lui e Clara.

I due si alleeranno per convincere Niko a tornare suoi suoi passi e a tenere fuori Palladini dal suo studio legale: ci riusciranno? Per scoprirlo, non resta che seguire le appassionanti vicende di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole