Un posto al sole, anticipazioni 8 marzo: Chiara nel baratro

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 11:30

La giovane Petrone sarà sotto pressione per la decisione di Ferri di vendere l’albergo di suo padre e cederà alla cocaina.

Un posto al sole, anticipazioni 8 marzo: Chiara nel baratro

Il dramma di Chiara Petrone terrà banco ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 8 marzo. La giovane, in difficoltà dopo la morte di suo padre, ha accettato di far entrare Roberto Ferri nel Gruppo Petrone, ma si è subito pentita della sua decisione dal momento che l’imprenditore sta provando a sottrarle l’azienda. L’uomo ha, infatti, detto alla sua socia di voler vendere il primo albergo acquistato da suo padre che non produce guadagni.

Chiara si è molto risentita e ha fatto presente a Roberto che quell’hotel conserva un grande valore affettivo e lei non ha alcuna intenzione di venderlo. Tuttavia, Ferri non sembrerà disposto a cedere di fronte alle motivazioni della Petrone e la ragazza si sentirà talmente sotto pressione da sentire nuovamente il bisogno di rifugiarsi nella cocaina. A complicare la situazione saranno anche gli abili tentativi di manipolazione di Lara che, d’accordo con Roberto, proverà a convincere la giovane a vendere l’albergo di suo padre...

Un posto al sole, trama 8 marzo: Micaela terrà segreto il proprio dramma

Mentre Chiara sarà ad un passo dal baratro a causa dei tentativi di manipolazione di Lara per conto di Roberto, in Nunzio crescerà il rancore contro l’imprenditore. Nel frattempo, le famiglie Poggi e Cirillo arriveranno allo scontro. Micaela, infatti, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, martedì 8 marzo, continuerà a non rivelare a nessuno di non poter più avere figli dopo la difficile operazione a cui è stata costretta a sottoporsi e sarà determinata a portare con sé Jimmy a Berlino.

Dal canto suo, Niko si confronterà con Giulia e Renato per trovare insieme una soluzione di fronte alle richieste inaspettate della gemella. I Poggi non avranno alcuna intenzione di cedere alle pretese di Micaela e saranno fermamente contrari al trasferimento del bambino in Germania, mentre Serena, ora che ha appreso la verità sul dramma della sorella, sarà piuttosto confusa e disorientata, ma comincerà a comprendere le motivazioni dietro la scelta della ragazza.

Come evolverà questa trama? I Poggi riusciranno ad evitare che il piccolo Jimmy lasci Napoli e cambi completamente vita ed abitudini? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole