Un posto al sole, anticipazioni 8 luglio 2022: Silvana vittima di Lara

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 19:44

La Martinelli elaborerà una strategia per liberarsi della governante di Ferri.

Un posto al sole, anticipazioni 8 luglio 2022: Silvana vittima di Lara

Ad Un posto al sole sarà l’ora della verità in casa Giordano, dopo che Viola ha scoperto del ricatto che sta subendo Raffaele e anche Diego è riuscito finalmente a scoprire come stanno davvero le cose, dopo la conversazione avuta con Elvira. A questo punto, il portiere di Palazzo Palladini non avrà altra scelta se non affrontare Eugenio Nicotera e raccontargli quello che sta subendo a causa degli scagnozzi di Lello Valsano.

I criminali, infatti, da settimane tengono sotto scacco Raffaele minacciando di fare del male alla sua famiglia se non trasferirà i dati dal computer del magistrato su una chiavetta USB. L’uomo, terrorizzato, ha provato ad eseguire i loro ordini, ma è stato sorpreso da Viola ad armeggiare con il pc di Eugenio e le ha dovuto raccontare la verità. Ormai Raffaele, come si evince dalle anticipazioni di UPAS di venerdì 8 luglio 2022, sarà consapevole di non poter più rimandare il confronto con Eugenio e sarà profondamente angosciato.

Anticipazioni Un posto al sole 8 luglio 2022: Bianca alle prese con i problemi d’amore

Mentre i Giordano saranno pronti ad affrontare Nicotera, i riflettori di Un posto al sole saranno ancora puntati anche su Lara. La donna ha perso il bambino che aspettava da Roberto, ma non lo ha detto a nessuno e sta continuando a far credere all’uomo di essere ancora in dolce attesa. La Martinelli inizierà a provare insofferenza verso Silvana e sarà molto diffidente nei suoi confronti al punto che, come segnalano le anticipazioni di venerdì 8 luglio 2022, deciderà di elaborare una terribile macchinazione verso la governante di casa Ferri. Infine, Bianca si ritroverà a dover affrontare le prime delusioni d’amore.

La ragazzina, infatti, si è invaghita di un suo compagno di classe, Antonello, e ha partecipato insieme a lui ad un’iniziativa ambientalista. I due, durante l’evento, hanno rotto il ghiaccio e finalmente Bianca si era convinta di aver fatto breccia nel suo cuore, ma qualcosa non andrà come sperato. Cosa succederà tra la Boschi ed Antonello? Non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole per appurarlo, come sempre alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole