Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio: la gelosia di Rossella

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 11:20

La giovane Graziani sarà inquieta e nervosa per la partenza di Riccardo per Bolzano.

Un posto al sole, anticipazioni 8 febbraio: la gelosia di Rossella

Ad Un posto al sole, nuove tensioni e gelosie destabilizzeranno l’equilibrio di Rossella. In particolare, la giovane dottoressa dovrà affrontare la partenza di Riccardo alla volta di Bolzano e per lei sarà un momento molto difficile. Il medico, infatti, ha deciso di partire per recarsi dalla moglie Virginia che non vuole saperne di concedergli la separazione consensuale, dal momento che è ancora innamorata di lui e vuole riconquistarlo.

A questo punto, dopo l’ennesimo litigio telefonico con la consorte, Riccardo ha comunicato a Rossella la sua imminente partenza per cercare di farla ragionare di persona e per la ragazza sarà inevitabile non provare gelosia e non essere assalita dalle paure e dalle insicurezze circa la sua relazione con il medico. Tuttavia, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, martedì 8 febbraio, lo stato d’animo della figlia di Silvia potrebbe rischiare di compromettere il suo legame con Crovi.

Un posto al sole, trama 8 febbraio: Nunzio prenderà una decisione del tutto inaspettata

Mentre il rapporto di Rossella e Riccardo subirà l’ennesimo scossone a causa della partenza dell’uomo per Bolzano per incontrare la moglie, un’altra storia apparirà in bilico. Chiara e Nunzio, infatti, saranno ai ferri corti dopo che il ragazzo ha scoperto più volte la fidanzata in compagnia dell’amico Ludovico e, provocato dal giovane e roso dalla gelosia, lo ha preso a pugni.

Il rapporto con Chiara, dunque, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, martedì 8 febbraio, provocherà diversi problemi a Nunzio che, oppresso dalle tensioni e dai sospetti, alla fine maturerà una decisione del tutto inaspettata. Infine, Renato e Raffaele continueranno la loro disputa per trovare l’abbinamento perfetto fra cibo e vino.

Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, si renderà conto di avere diverse lacune e i due, dopo il loro confronto, potrebbero decidere di diventare compagni di studi e approfondire le rispettive conoscenze non solo in ambito enologico. Che cosa combineranno Raffaele e Renato stavolta? Per seguire gli sviluppi di questa e delle altre avvincenti trame di Un posto al sole, non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole