Un posto al sole, anticipazioni 8 dicembre: Franco e Nunzio si riconciliano

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 11:52

Grazie alle parole di Chiara, Nunzio farà pace con Franco.

Un posto al sole, anticipazioni 8 dicembre: Franco e Nunzio si riconciliano

Ad Un posto al sole, i riflettori saranno nuovamente puntati su casa Saviani, come svelano le anticipazioni inerenti la puntata di oggi, mercoledì 8 dicembre. Dopo la decisione di Michele e Silvia di separarsi, Rossella sarà sempre più risentita e amareggiata nei confronti di sua madre in quanto attribuirà a lei la colpa della fine del loro matrimonio.

La ragazza parteggerà apertamente per Michele decidendo addirittura di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi con lui in un altro appartamento, una scelta che farà molto soffrire la Graziani. Il clima, in famiglia, sarà molto freddo e teso e Rossella continuerà a trattare Silvia con sprezzante indifferenza. In seguito, la giovane dottoressa farà un incontro per nulla gradito che la turberà molto.

Un posto al sole, trama 8 dicembre: Patrizio proverà a convincere Samuel a non assecondare il piano di Vittorio

Anche in casa Boschi la situazione sarà alquanto complicata dopo il litigio scoppiato tra Franco e Nunzio. Il giovane si è molto arrabbiato quando il padre gli ha comunicato di aver chiesto a Roberto Ferri un lavoro per lui ai Cantieri Flegrei Palladini. Nunzio ha fatto presente a Franco di aver sbagliato ad agire senza parlarne prima con lui e poi lo ha invitato a non intromettersi nelle sue scelte lavorative e di vita.

Più tardi, Nunzio si è confrontato con Chiara che lo ha redarguito facendogli presente che è fortunato ad avere ancora un padre e che Franco ha agito in quel modo solo perché gli vuole bene. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 8 dicembre, sottolinea che dopo le parole della Petrone e complice l’atmosfera natalizia, padre e figlio torneranno a parlarsi riuscendo a chiarire le loro incomprensioni e facendo pace. Nunzio, però, pretenderà che Franco gli faccia una promessa: quale?

Infine, Vittorio sarà sempre più determinato a far sì che Speranza e Samuel si mettano insieme, ma Patrizio non condividerà lo stravagante piano dell’amico e proverà a convincere Samuel a non accettare l’aiuto del giovane Del Bue per conquistare la nipote di Mariella. Cosa deciderà di fare il romantico aiuto chef del Vulcano? Per scoprirlo, occhio alla puntata di Un posto al sole di stasera, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole