keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 7 dicembre: Franco e Nunzio si scontrano

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 11:50

L’atteggiamento di Nunzio provocherà un durissimo litigio tra padre e figlio.

Un posto al sole, anticipazioni 7 dicembre: Franco e Nunzio si scontrano

Le preoccupazioni di Franco per il futuro lavorativo di Nunzio provocheranno un durissimo scontro tra padre e figlio, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, martedì 7 dicembre. Il giovane, di recente, ha appreso la notizia del gravissimo incidente in cui è rimasta ferita Chiara e che è costato addirittura la vita a suo padre, il noto imprenditore Petrone.

Immediatamente è salito sulla sua moto ed è giunto a Napoli dove ha assicurato alla sua ex fidanzata la propria vicinanza al punto da invitarla anche a trasferirsi con lui alla Terrazza per cercare di elaborare il terribile lutto che ha vissuto e superare il trauma della sera dell’incidente.

La ragazza, tuttavia, continuerà ad apparire tesa, nervosa ed oppressa dai sensi di colpa in quanto quella notte era lei alla guida e si è distratta guardando il cellulare, un gesto che si è rivelato fatale e che ha provocato la morte del padre.

Chiara non ha avuto il coraggio di raccontare la verità nemmeno a Nunzio e alla polizia ha confermato che alla guida ci fosse Petrone, ma non riuscirà a darsi pace e il ragazzo, vedendola così triste e sofferente, non la lascerà sola nemmeno un momento, trascurando completamente la propria vita al punto che Franco penserà di intervenire.

L’uomo, infatti, gli farà notare che ha già rinunciato ad un lavoro stagionale a Milazzo e che dovrebbe cominciare a guardarsi intorno per capire che strada lavorativa intraprendere. Tuttavia, Nunzio non sarà affatto contento dell’intervento di suo padre accusandolo di volersi intromettere nei suoi affari e questo atteggiamento provocherà un aspro litigio tra loro.

Un posto al sole, trama 7 dicembre: Vittorio deciso ad avvicinare Speranza e Samuel

Se da un lato, Nunzio sarà sollecitato da Franco a meditare sul proprio futuro lavorativo, dall’altro anche per Marina si apriranno orizzonti inaspettati dopo la proposta di Fabrizio.

L’imprenditore, infatti, sull’onda dell’entusiasmo per il clamoroso successo delle «Marinelle», ha proposto alla moglie di occuparsi del rilancio del suo pastificio a livello mondiale e, nonostante la Giordano sia affascinata dalla proposta di Fabrizio, apparirà perplessa e indecisa, soprattutto a causa della presenza sempre più costante di Lara ai Cantieri che potrebbe minacciare la sua posizione in azienda.

Infine, Vittorio sarà motivato a far mettere insieme Speranza e Samuel. Ci riuscirà? Per scoprirlo, occhio alla puntata di Un posto al sole di stasera, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole