Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre: nuovi guai per Rossella

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 11:20

La Graziani verrà messa in seria difficoltà dal dottor Crovi.

Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre: nuovi guai per Rossella

Rossella Graziani tornerà sotto i riflettori ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 7 ottobre. La ragazza sta svolgendo con impegno e dedizione il suo volontariato in ospedale nel reparto di Ornella, ma la vicinanza con il dottor Crovi sta decisamente complicando le cose.

I due, infatti, hanno trascorso dei momenti di intimità in un locale dove Rossella si è recata con Vittorio per distrarsi dai problemi e non pensare più alla relazione che Patrizio ha intrapreso con Clara.

La giovane, complice qualche bicchiere di troppo, si è lasciata andare a dei baci appassionati con il medico, ignara che di lì a poco se lo sarebbe ritrovato accanto in corsia.

Tuttavia, Rossella sta provando a mantenere la giusta distanza con il collega e si sta concentrando sul suo lavoro, ma l’uomo non avrà intenzione di renderle agevole il percorso e, così, la figlia di Michele e Silvia verrà messa a durissima prova proprio dal medico.

Un posto al sole, trama 7 ottobre: Viviana tornerà nella vita di Filippo e Serena

Mentre Rossella dovrà fronteggiare delle difficoltà legate al comportamento del dottor Crovi, sua madre Silva vivrà dei momenti di grande sgomento e tensione a causa di Giancarlo. La trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 7 ottobre, infatti, suggerisce che l’uomo sopraggiungerà all’improvviso nello stesso ristorante dove la Graziani sta cenando in compagnia di Michele, Guido e Mariella.

Per Silvia sarà dura mantenere la calma e ostentare sicurezza di fronte a tutti, ma il giornalista non apparirà sospettoso nei confronti della moglie né lo sfiorerà il pensiero che lei lo stia tradendo. Dal canto loro, dopo i bei momenti vissuti al cinema, Filippo e Serena saranno sempre più vicini, ma Viviana tornerà a destabilizzare la loro esistenza.

La Cirillo, in particolare, si sta impegnando a riconquistare il marito dopo la perdita di memoria e ha ricostruito le circostanze del loro primo incontro, un esperimento che sembrerà funzionare dal momento che la coppia ritroverà la spensieratezza e l’intesa di un tempo. La Carlino adesso spazzerà via i risultati ottenuti da Serena? Per approfondire questa storyline, non resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 8 ottobre: Michele scoprirà la verità?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole