Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile: il dolore di Silvia

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 11:15

La Graziani sarà molto demoralizzata dopo aver firmato i documenti per la separazione da Michele.

Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile: il dolore di Silvia

La separazione di Silvia e Michele terrà ancora banco ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 7 aprile. Il giornalista, dopo un periodo di assenza da Napoli, è tornato a casa e ha dovuto amaramente constatare che la sua ex moglie è andata avanti con la sua vita, a partire dalla sua relazione con Giancarlo.

Michele, infatti, è tornato a Palazzo Palladini proprio mentre i due stavano pranzando a casa di Guido e Mariella e ha capito che la donna ormai porta avanti con Todisco una relazione stabile e duratura e che il loro matrimonio è finito.

Così, ha deciso di recarsi da Niko per formalizzare la separazione consensuale e ne ha poi parlato con Silvia che, anche se con molta tristezza, ha acconsentito alla sua richiesta e ha firmato i documenti. La Graziani, però, sarà molto abbattuta dopo l’incontro allo studio legale e Giancarlo proverà a risollevarle il morale.

Un posto al sole, trama 7 aprile: Viola inizierà a lavorare come supplente in classe di Bianca

Mentre Silvia prenderà coscienza del fatto che il suo matrimonio con Michele sia ormai finito, per Michele si aprirà una fase nuova della sua vita e l’uomo si interrogherà sul proprio futuro. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 7 aprile, rivela che Viola affronterà il suo primo giorno di supplenza nella classe di Bianca che, anche grazie alla vicinanza di Angela, apparirà più serena.

Purtroppo, però, la serenità della ragazzina avrà le ore contate dal momento che verrà a sapere che la madre sta per ripartire alla volta della Sicilia. In seguito, Nunzio, deciso ad andare a vivere a casa di Chiara, sarà in procinto di lasciare la Terrazza, ma Giulia, molto dispiaciuta per il recente scontro che il giovane ha avuto con Franco, proverà a mediare tra loro.

Infine, occhi puntati su Clara, che avrà bisogno dell’aiuto di Alberto per tenere il piccolo Federico. Mentre la Curcio sembrerà sfuggente ed evasiva, Palladini dovrà fronteggiare l’esuberanza di Marika. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appuntamento con Un posto al sole, dalle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Upas, anticipazioni 8 aprile: Marina ad un bivio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole