Un posto al sole, anticipazioni 5 novembre: Alberto stupisce Clara

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 11:50

Clara temerà che Alberto e Patrizio litighino al battesimo di Federico, ma Palladini la sorprenderà con un atteggiamento insolito.

Un posto al sole, anticipazioni 5 novembre: Alberto stupisce Clara

Alberto Palladini potrebbe riguadagnare terreno con Clara, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 5 novembre. L’avvocato, dopo un lungo periodo di litigi ed incomprensioni con la Curcio per l’organizzazione del battesimo del piccolo Federico, ha accettato le scelte della ragazza in merito ai festeggiamenti e, dopo essersi recato in chiesa con l’ex compagna per partecipare alla cerimonia religiosa, si è presentato alla festa organizzata in Terrazza da Patrizio e dalla famiglia Poggi.

Nonostante il clima gioioso e leggero, Alberto si sentirà profondamente a disagio in quanto, guardandosi intorno, capirà di essere fuori posto e poco ben voluto da tutti. Inoltre, Palladini, nel constatare che Clara ormai ha voltato pagina insieme a Patrizio, si sentirà profondamente a disagio e, ad un certo punto, proprio quanto la Curcio temerà che tra lui e il figlio di Raffaele possa riesplodere la tensione, stupirà la giovane decidendo di andarsene. Questo gesto lascerà Clara molto colpita, mentre Patrizio faticherà a nascondere la sua gelosia verso Alberto.

Un posto al sole, trama 5 novembre: Silvia convocherà Giancarlo

Mentre il battesimo di Federico scorrerà serenamente con Alberto che lascerà la festa, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 5 novembre, focalizzerà l’attenzione anche su Marina e Fabrizio che, dopo le recenti discussioni, sembrerà finalmente più sereno e pacato. Tuttavia, la Giordano ignorerà che qualcuno abbia assistito al suo momento di intimità con Roberto e che questo episodio potrebbe compromettere definitivamente il suo matrimonio con Rosato.

Infine, Silvia arriverà finalmente ad una svolta dopo l’appello accorato di Michele. Il giornalista, infatti, dopo il colloquio con Giancarlo, ha messo sotto pressione alla moglie pregandola di prendere finalmente una decisione definitiva circa il loro matrimonio. Michele, in particolare, ha sollecitato Silvia a capire con chi vuole stare senza più tergiversare e rimandare questa scelta ormai improrogabile.

A questo punto, la Graziani, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, ha deciso di convocare Giancarlo per comunicargli la sua decisione: cosa gli dirà la donna? Lascerà Todisco per tornare tra le braccia di Michele oppure deciderà di chiudere per sempre il suo matrimonio per iniziare una nuova vita accanto a lui? Per assistere a questo attesissimo colpo di scena, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole