keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 4 novembre: Marina in crisi

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 11:50

La Giordano non saprà se partecipare o meno al Salone Nautico per non peggiorare il suo rapporto con Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 4 novembre: Marina in crisi

Per Silvia sarà finalmente ora di prendere una decisione definitiva ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 4 novembre. La donna è sempre più sotto pressione sia da Michele sia da Giancarlo che l’hanno sollecitata in più di un’occasione a fare una scelta tra loro, ma appare ancora confusa e disorientata.

Dal canto suo, il giornalista ha cambiato completamente atteggiamento e ha deciso di essere intraprendente e lottare non solo per la moglie, ma anche per la propria carriera professionale. Michele, infatti, sta provando a riprendere il suo impiego a Radio Golfo 99, nonostante le incomprensioni e le discussioni con Chiara Petrone. Inoltre, si è presentato a sorpresa da Giancarlo, deciso a mettere in chiaro la sua posizione e a redarguire il rivale.

Un posto al sole, trama 4 novembre: Clara preoccupata per il battesimo di Federico

Silvia, dunque, arriverà ad un bivio e, come preannuncia la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 4 novembre, dovrà necessariamente capire con chi ha intenzione di trascorrere la propria vita, se con Giancarlo, da cui è molto attratta e con cui si sente spensierata e serena, oppure con Michele, con cui ha alle spalle una storia solida e intensa e porta avanti un matrimonio da molti anni.

Nel frattempo, l’attenzione verrà focalizzata nuovamente sui Cantieri Flegrei Palladini dove tutti saranno eccitati per l’imminente Salone Nautico. Dal canto suo, Roberto sarà certo che Marina presenzierà all’importante evento con lui, ma lei, per non compromettere la sua situazione con Fabrizio, sembrerà piuttosto indecisa e non saprà se accompagnare o meno Ferri. Infine, arriverà finalmente il giorno del battesimo di Federico e alla Terrazza tutto sarà pronto per festeggiare il piccolo.

Tuttavia, nell’aria si avvertirà molta tensione dal momento che alla festa parteciperanno sia Alberto sia Patrizio, una situazione che potrebbe provocare nuovi scontri tra i due e compromettere i festeggiamenti. Cosa succederà? Clara riuscirà a tenere sotto controllo le provocazioni di Palladini e le reazioni impulsive del figlio di Raffaele? Per scoprire come evolverà questa situazione, occhio ai prossimi episodi di Un posto al sole, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole