Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio: una sorpresa inaspettata

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 10:15

Alberto sorprenderà Clara con un’iniziativa inattesa.

Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio: una sorpresa inaspettata

Alberto e Clara torneranno sotto i riflettori di Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni di oggi, giovedì 5 maggio. La giovane Curcio, dopo la recente rottura con Patrizio, ha lasciato Palazzo Palladini e si è trasferita a casa della sua migliore amica Marika, in compagnia del piccolo Federico. La sua scelta non è stata condivisa da Palladini che avrebbe preferito far crescere il figlioletto in un quartiere migliore, soprattutto alla luce del suo nuovo lavoro presso lo studio legale di Niko.

Tuttavia, la Curcio è andata avanti per la propria strada, decisa a creare da sola il proprio futuro e a provvedere ai bisogni del bambino. Clara, in particolare, ha anche iniziato a lavorare come domestica in casa di alcune signore della zona e anche stavolta Alberto ha espresso alla ragazza le proprie riserve. I rapporti tra i due, dunque, sono piuttosto tesi e movimentati, ma l’avvocato deciderà di fare una sorpresa alla sua ex compagna, lasciandola letteralmente senza parole...

Un posto al sole, trama 5 maggio: Guido farà una brutta scoperta

Clara, dunque, si ritroverà di fronte ad un’iniziativa del tutto inaspettata di Alberto, mentre le conseguenze del gesto di Roberto di dimettersi dalle imprese Petrone cominceranno a farsi sentire. Ferri, infatti, dopo le durissime e sprezzanti critiche ricevute da Filippo e Marina in merito al suo deprecabile atteggiamento nei confronti di Chiara, ha scelto di compiere un’azione forte e significativa per dimostrare di essersi pentito.

In tanti apprezzeranno la sua scelta, ma essa determinerà una rivoluzione per quanto concerne il suo rapporto con Marina e Lara. Infine, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 5 maggio, Guido si ritroverà in una situazione molto delicata e spinosa. L’uomo, infatti, accompagnerà Cotugno all’ospedale e vedrà il dottor Sarti in atteggiamenti troppo intimi e confidenziali con un affascinante infermiere.

Considerata anche la recente crisi di coppia che il medico e Cerruti hanno attraversato, per Guido sarà inevitabile sospettare che l’uomo stia tradendo il suo collega e amico. Cosa farà, a questo punto, il marito di Mariella? Dirà a Salvatore quello che ha visto oppure no? Per saperlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole