Un posto al sole, anticipazioni 4 maggio: la clamorosa decisione di Roberto

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 10:15

Ferri, colpito dalle critiche di Marina e Filippo, farà una scelta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 4 maggio: la clamorosa decisione di Roberto

Roberto Ferri, ad Un posto al sole, sarà protagonista di una decisione clamorosa e del tutto inaspettata, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 4 maggio. L’imprenditore, negli ultimi tempi, si è alleato con Lara per manipolare e sfruttare Chiara Petrone approfittando della dipendenza della ragazza dalla cocaina. La Martinelli, in particolare, ha finto di essere sua amica per ottenere la sua fiducia e spingerla a confessare di aver provocato l’incidente automobilistico in cui è morto suo padre dal momento che alla guida c’era proprio lei.

Chiara, fidandosi di Lara, non solo le ha raccontato di fare uso di droga, ma le ha anche confidato di vivere oppressa dai sensi di colpa per aver provocato la morte del genitore. A questo punto, la donna ha registrato la confessione della ragazza e l’ha usata per tenerla sotto ricatto. Lara e Roberto, infatti, hanno costretto Chiara a firmare i documenti per la vendita dell’albergo di famiglia a cui lei è particolarmente legata.

Tuttavia, i piani dei due sono saltati quando la Petrone è finita in pronto soccorso a causa di una overdose e, dopo essersi ripresa, ha deciso di costituirsi e sottrarsi al ricatto di Roberto e Lara. A questo punto, tutti hanno scoperto la verità e Filippo e Marina, in particolare, si sono scagliati contro l’imprenditore. Proprio a causa di queste terribili critiche, Roberto maturerà una decisione clamorosa e del tutto inaspettata.

Anticipazioni Un posto al sole 4 maggio: Raffaele dovrà decidere se mettere in discussione il suo matrimonio

Mentre Ferri sarà oggetto delle feroci critiche da parte di Filippo e di Marina per quello che ha fatto a Chiara Petrone, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 4 maggio, segnala che Raffaele, ormai consapevole di essere attratto da Elvira, dovrà decidere se compromettere il suo matrimonio con Ornella.

Quest’ultima continuerà a lasciarsi assorbire totalmente dai problemi in ospedale e dalle responsabilità legate al suo ruolo di primario e non si renderà conto che il marito si è infatuato di un’altra donna. Come finirà tra i due coniugi? Il portiere di Palazzo Palladini continuerà a frequentare Elvira oppure si allontanerà da lei? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole