Un Posto al sole anticipazioni 5 agosto: la disperazione di Nunzio

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 17:25

Le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al sole i onda venerdì 5 agosto 2022 su Rai 3 alle 20:45.

Un Posto al sole anticipazioni 5 agosto: la disperazione di Nunzio

Venerdì 5 agosto va in onda l’ultima puntata di Un Posto al sole che chiude la programmazione settimanale. L’episodio ha inizio come sempre alle 20:45 su Rai 3 e può essere visto sia on demand che in replica sul portale gratuito Rai Play. Che cosa succede nel nuovo episodio?

Chiara ormai è partita e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Nunzio, che si è anche sentito tradito, visto che sarebbe dovuto partire con lei. Anche Franco si sente in colpa, dato che non ha avvistato subito Nunzio di aver visto Chiara in partenza.

Ma ormai i giochi sono fatti. Nel frattempo, Ornella e Raffaele non riescono a trovare un incontro. Nonostante Ornella abbia perdonato il marito, non riesce a stare in intimità con lui, creando un’atmosfera molto tesa a casa Giordano. E poi c’è Lara e la sua proposta spiazzante a Marina, che cambierà ogni equilibrio. Di seguito, le nuove anticipazioni dell’episodio in onda venerdì su Rai 3.

Un Posto al sole, le anticipazioni di venerdì 5 agosto 2022: Nunzio distrutto per Chiara

Nunzio non sa come reagire alla partenza di Chiara e sa che, se non farà qualcosa, non la rivedrà mai più. A convincere la giovane Petrone a partire sono state le parole di Katia, che le hanno fatto cambiare idea in merito al portare con sé Nunzio, al quale avrebbe rovinato la vita.

Tuttavia, Nunzio è disperato senza la sua fidanzata e medita un piano per poterla ritrovare. Come farà, visto che ha cambiato nome e non si sa dove si trovi? Forse, l’unica soluzione è quella di ingaggiare un investigatore privato, anche se costa molto. Nunzio è disperato e pronto a tutto, anche a tornare nei vecchi e pericolosi giri di un tempo per reperire il denaro necessario.

Un Posto al sole spoiler: Marina certa di aver fatto centro

Nella precedente puntata di Un Posto al sole, Lara ha fatto una proposta allettante a Marina: dei soldi in cambio della sua partenza. Il denaro le serve per concludere l’affare che le porterà la neonata che tanto desidera, così da far credere a Roberto di essere incinta.

Marina ha detto di sì, convinta di liberarsi della rivale in amore. Peccato che non ha fatto i conti con le possibili conseguenze della scoperta di Roberto. Come reagirebbe Ferri se venisse a sapere dell’accordo segreto tra Marina e Lara? Certamente non bene.

Un Posto al sole, la trama della puntata di domani 5 agosto 2022

Continuando con le anticipazioni di Un Posto al sole della puntata che andrà in onda su Rai 3 domani 5 agosto 2022, vedremo Ornella e Raffaele ancora distanti. La Bruni non riesce ancora a lasciarsi andare con il marito, nonostante l’abbia perdonato. Infine, Speranza continuerà con il suo piano volto a dimostrare che le mucche del padre sono malate, ma qualcosa andrà storto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole