Un posto al sole, anticipazioni 30 marzo: Bianca verrà scoperta?

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 11:30

La figlia di Franco, dopo aver imbrattato il muro della scuola, avrà paura di essere stata riconosciuta dalla professoressa.

Un posto al sole, anticipazioni 30 marzo: Bianca verrà scoperta?

La storyline incentrata su Bianca Boschi continuerà a tenere banco ad Un posto al sole, come segnala la trama di oggi, mercoledì 30 marzo. La ragazzina ha aderito ad una terribile web challange e sta portando a termine le varie «missioni» che le stanno indicando, sempre a limite dell’illegalità. Bianca ha già rubato dei soldi dalla borsa di Silvia al Vulcano e ora ha imbrattato il muro della scuola che frequenta, dopo aver rubato una bomboletta di pittura spray di Raffaele a Palazzo Palladini.

La figlia di Franco, però, è stata vista da una professoressa che, nell’atto di rincorrerla e fermarla, è caduta dalle scale. Bianca, a questo punto, scapperà via e tornerà a casa in preda allo shock. La ragazzina, infatti, avrà il terrore di essere stata riconosciuta dalla docente e, in famiglia, apparirà intrattabile e nervosa. L’atteggiamento della piccola Boschi inizierà a destare i sospetti di Franco, già preoccupato per lei per il disagio che sta manifestando dopo la partenza di Angela.

Un posto al sole, trama 30 marzo: Patrizio si preparerà a lasciare Napoli

Bianca, dunque, sarà terrorizzata dopo il gesto folle che ha compiuto a scuola e avrà paura di essere scoperta, mentre Franco noterà lo stato d’animo della figlia. Intanto, in ospedale, per Rossella arriverà una brutta sorpresa. La giovane dottoressa, infatti, si troverà ad assistere a un momento di sintonia e forte intesa professionale tra Riccardo e Virginia.

Questa scena, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 30 marzo, susciterà insofferenza e gelosia in Rossella, che continua a sentirsi inferiore rispetto all’ex moglie di Crovi e a temere il confronto con lei. Infine, dopo il toccante confronto con Raffaele, Patrizio si appresterà a lasciare Napoli per iniziare la sua nuova vita a Barcellona.

Il giovane chef, infatti, ha deciso di rincorrere il suo sogno di diventare uno chef stellato e ha abbandonato il Vulcano. Questo commovente momento per la famiglia Giordano acuirà le incomprensioni e la distanza che si è creata tra Raffaele e Ornella. I due riusciranno a ritrovarsi oppure il loro matrimonio è irrimediabilmente compromesso? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole