Un posto al sole, anticipazioni 29 marzo: Bianca si mette nei guai

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 11:15

La figlia di Franco affronterà un’altra prova della pericolosa web challenge in cui si è lasciata coinvolgere.

Un posto al sole, anticipazioni 29 marzo: Bianca si mette nei guai

Bianca Boschi continuerà a tenere il pubblico di Un posto al sole con il fiato sospeso. La ragazzina, di recente, ha aderito ad una terribile web challenge che la sta spingendo a compiere azioni sempre più controverse ed illegali. Bianca, infatti, ha già rubato del denaro dalla borsa di Silvia al Vulcano e ora si preparerà ad affrontare un’altra missione ancora più ardita e pericolosa. Intanto, la situazione tra Franco e Angela apparirà ogni giorno più difficile e compressa, come preannunciano le anticipazioni di oggi, martedì 29 marzo.

Boschi non ha mai accettato né condiviso la decisione della moglie di lasciare Napoli per trasferirsi in Sicilia, con l’obiettivo di seguire un progetto legato alla Fondazione per cui lavora. L’uomo non perdona alla Poggi il fatto di aver lasciato Bianca in un momento delicato e difficile e non essere presente nella vita della ragazzina. Queste incomprensioni si acuiranno, proprio mentre la bambina si renderà protagonista di un gesto terribile.

Un posto al sole, trama 29 marzo: Guido e Mariella tenderanno una trappola a Cotugno

Bianca, dunque, si appresterà ad imbrattare il muro della scuola, come le è stato richiesto dal suo misterioso interlocutore della web challenge e fingerà di andare a studiare dalla sua amica Gaia per poter avere campo libero al termine delle lezioni. Purtroppo, però, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 29 marzo, la ragazzina incorrerà in un imprevisto che innescherà un effetto domino devastante...

Intanto, Ornella e Raffaele, dopo la pesante discussione avuta durante la cena di famiglia, saranno sempre più distanti e le incomprensioni tra loro aumenteranno, così come la distanza, proprio mentre Riccardo, ancora una volta, non si atterrà alle indicazioni della Bruni in ospedale. Infine, dopo essere stati allertati da Silvia, che sospetta che Cotugno sia l’autore del furto al Vulcano, Guido e Mariella decideranno di indagare sul collega.

La coppia, per scoprire se sia stato davvero lui a sottrarre il denaro alla Graziani, prepareranno una trappola per il vigile. La loro mossa servirà a capire che, in realtà, il responsabile non è Cotugno? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non perdiamoci l’episodio di Un posto al sole di oggi, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole