Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio 2022: Lara lascerà Napoli?

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 21:00

La Martinelli deciderà di partire, ma Roberto la fermerà.

Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio 2022: Lara lascerà Napoli?

Tra Roberto e Lara, ad Un posto al sole, ci sarà una vera e propria svolta che sorprenderà il pubblico di Rai 3. Stando alle anticipazioni di lunedì 30 maggio 2022, infatti, Ferri sarà protagonista di un gesto inaspettato che lascerà la donna senza parole. La Martinelli ha scoperto di recente di aspettare un figlio da Roberto, ma quando ha annunciato la lieta notizia all’imprenditore, lui ha reagito molto male e le ha subito detto di non avere alcuna intenzione di metter su famiglia con lei e di crescere un figlio alla sua età.

Da quel momento in poi, tra i due amanti è iniziata una vera e propria guerra, ma Lara sarà sempre più intenzionata a portare avanti la sua gravidanza, nonostante Ferri non sia d’accordo con lei e stia provando in tutti i modi a desistere dal suo proposito. La donna, ad un certo punto, deciderà di lasciare Napoli, dopo aver capito che dovrà gestire da sola la sua gravidanza e che Roberto non le rimarrà accanto. L’imprenditore, però, quando scoprirà che la Martinelli si sta apprestando a partire, la fermerà e la sorprenderà con una proposta spiazzante...

Un posto al sole, trama puntata 30 maggio 2022: Silvia deciderà di raggiungere Giancarlo a Bari

Mentre Lara verrà trattenuta a Napoli da Roberto, Eugenio terminerà il suo incontro con Tregara e continuerà a mantenere nei suoi confronti un atteggiamento piuttosto duro. Poco dopo, il magistrato tornerà a casa e proverà a distrarsi immergendosi nel calore familiare. Intanto, come segnala la trama di Un posto al sole (qui le anticipazioni settimanali) relativa alla puntata di lunedì 30 maggio 2022, Silvia rifletterà sulle parole di Rossella e, affinché non vi siano fraintendimenti con Michele, prenderà una decisione imprevista.

La donna, infatti, organizzerà la sua partenza per andare a trovare Giancarlo a Bari che si è appena trasferito lì per lavoro. La Graziani, in particolare, affiderà per qualche giorno il Vulcano a Samuel e Nunzio. I due ragazzi saranno all’altezza del loro ruolo? Per non perdere questa appassionante trama, l’appuntamento è, come di consueto, su Rai 3 a partire dalle ore 20,45. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, parla l’attrice di Lara: «Grandi scossoni»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole