Un posto al sole, anticipazioni 3 maggio: una terribile rivelazione

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 10:15

Lara mostrerà a Fabrizio qualcosa di inaspettato e sconcertante.

Un posto al sole, anticipazioni 3 maggio: una terribile rivelazione

Lara Martinelli, ad Un posto al sole, non smetterà di cercare vendetta nei confronti di Marina Giordano, come raccontano le anticipazioni di oggi, martedì 3 maggio. La donna, dopo aver registrato la confessione di Chiara Petrone a proposito dell’incidente di suo padre, offrendole ripetutamente della cocaina per stordirla, era quasi sul punto di realizzare il piano di Roberto legato alla compravendita dell’albergo del gruppo Petrone. La ragazza, però, dopo essere anche finita in ospedale per una overdose, ha capito che era arrivato il momento di confessare e si è costituita.

Questa decisione ha spinto Marina ad affrontare Ferri e Lara e a costringerli ad accantonare l’affare dell’hotel di Chiara. La Martinelli, però, non ha digerito la scelta di Roberto di arrendersi e di sottostare alle richieste della Giordano, così ha deciso di agire per provare a separare i due ex coniugi con l’aiuto di Fabrizio.

Quest’ultimo, però, ha reagito piccato alle parole di Lara e le ha detto di non avere affatto bisogno di allearsi con lei per tenere a distanza la moglie e Ferri. A questo punto, la donna mostrerà a Rosato la lettera scritta da Marina a Roberto poco prima della partenza per Londra e lui resterà sconvolto nell’apprendere che la consorte prova ancora dei forti sentimenti per l’imprenditore.

Un posto al sole, anticipazioni 3 maggio: Filippo deluso dall’atteggiamento di Roberto

Mentre Fabrizio si troverà di fronte ad una terribile ed inaspettata rivelazione, tra Raffaele ed Ornella la distanza sarà sempre più incolmabile e il portiere di Palazzo Palladini, assalito dalla solitudine, si ritroverà a cercare altrove quello che la moglie gli sta facendo mancare. Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi, martedì 3 maggio, le dichiarazioni di Chiara provocheranno delle gravissime conseguenze per quanto concerne i rapporti fra Filippo, Ferri e Marina.

Il marito di Serena, in particolare, sarà furioso con suo padre per aver manipolato e ricattato la giovane Petrone. Che cosa accadrà tra padre e figlio stavolta? Filippo si allontanerà nuovamente da Roberto? Per appurarlo, basterà seguire la puntata di Un posto al sole di stasera, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3


ARGOMENTI: Un Posto al Sole