Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio 2023: una terribile delusione

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 08:40

Manuela si illuderà di poter tornare con Niko, mentre Ida sarà in procinto di arrivare a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio 2023: una terribile delusione

Manuela Cirillo tornerà a sperare di poter tornare tra le braccia di Niko nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 29 maggio 2023. La ragazza, da quando è tornata a Palazzo Palladini e si è trasferita nel seminterrato di Alberto Palladini con la gemella Micaela, ha provato a riconquistare il suo ex fidanzato. I due, soprattutto dopo la morte di Susanna, si sono riavvicinati e sono anche finiti a letto insieme, ma Poggi ha fatto marcia indietro.

Il figlio di Giulia, infatti, ha spiegato a Manuela di non avere alcuna intenzione di tornare con lei e ha preso le distanze, sollecitandola a non farsi illusione su un loro riavvicinamento. La ragazza è rimasta molto male, ma ha deciso di andare avanti con la propria vita, iscrivendosi anche all’università. Tuttavia, la Cirillo tornerà di nuovo a fantasticare su Niko e si convincerà di poter finalmente rimettere in piedi la loro relazione.

Un posto al sole, Lara sempre più vicina a Roberto nella puntata del 29 maggio 2023

Marina e Roberto continueranno a stare lontani per volontà della Giordano, la quale rimarrà fedele al proposito di rimanere all’estero e non tornare a Napoli dal marito. L’imprenditrice, in particolare, sarà in viaggio e non avrà alcuna intenzione di riappacificarsi con Ferri. Intanto, Lara approfitterà della crisi coniugale che sta vivendo il suo ex compagno e, facendogli sempre credere che il piccolo Tommaso sia suo figlio, si insinuerà nella sua vita.

La Martinelli, però, ignorerà che Ida sia sempre più vicina a Palazzo Palladini. La ragazza, infatti, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 29 maggio 2023, sarà intenzionata a riprendersi il suo bambino e, dopo aver contattato invano Lara, ha deciso di mettersi in viaggio per Napoli per incontrare da vicino la dark lady e convincerla a ridarle Tommaso.

Un posto al sole, puntata di oggi 29/05: Ida sarà in procinto di raggiungere Palazzo Palladini

Mentre Ida sarà finalmente in procinto di incontrare Lara a Palazzo Palladini, Manuela si illuderà di poter riconquistare Niko. Purtroppo, però, per la Cirillo arriverà un’altra terribile delusione e sarà evidente che Poggi non abbia interesse per lei. Tuttavia, per la sorella di Serena potrebbe arrivare un nuovo intrigante amore: di chi si tratterà? La ragazza riuscirà a dimenticare il suo infelice amore per Niko? Per seguire questa e le altre appassionanti trame di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole