Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio: uno scomodo segreto

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 11:20

Chiara Petrone riceverà una proposta da Roberto, mentre Silvia e Rossella si riavvicineranno.

Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio: uno scomodo segreto

La puntata di Un posto al sole di oggi, venerdì 28 gennaio, ruoterà intorno alla figura di Chiara Petrone. La giovane, di recente, ha perso il padre nel corso di un incidente d’auto provocato proprio da una sua distrazione. Da quel momento in poi, la Petrone è caduta nella disperazione ed è stata supportata da Nunzio, che si è precipitato a Napoli da Milazzo solo per aiutarla e starle vicino. Tra i due ex fidanzati è riaffiorato l’antico sentimento e hanno deciso di tornare insieme.

Con la morte del padre, però, Chiara si è ritrovata a dover gestire tutti suoi innumerevoli affari e le sue attività imprenditoriali ed è molto sotto pressione. A questo punto, la ragazza ha chiesto a Marina di entrare in società con lei e aiutarla a gestire tutto, ma la Giordano, presa dai problemi di Fabrizio, ha rifiutato la sua offerta. Dal canto suo, invece, Roberto ha contattato Chiara per farle una proposta di collaborazione e i due si confronteranno sul da farsi.

In particolare, stando alle anticipazioni odierne della soap opera di Rai 3, l’imprenditore rivolgerà alla giovane una proposta alquanto vantaggiosa per quanto concerne il Gruppo Petrone. Purtroppo, però, Roberto ignorerà che Chiara stia custodendo uno scomodo e terribile segreto che potrebbe ripercuotersi anche sulla loro collaborazione.

Un posto al sole, trama 28 gennaio: Silvia e Rossella si riavvicinano

Mentre Roberto si accorderà con Chiara Petrone, le condizioni di salute di Fabrizio miglioreranno. Tuttavia, Marina sarà determinata a mettere le cose in chiaro con il marito circa il suo atteggiamento autolesionista ed aggressivo. La Giordano, infatti, metterà Rosato di fronte ad un drastico ultimatum. Infine, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 28 gennaio, rivela che, dopo settimane di distacco e freddezza, tra Rossella e Silvia le cose sembreranno migliorare inaspettatamente.

La giovane dottoressa, infatti, è ancora molto risentita con la madre per aver iniziato una relazione con Giancarlo, mandando all’aria il suo matrimonio con Michele. La ragazza fatica a perdonare Silvia e a ritrovare un nuovo equilibrio con lei. Ad aiutare madre e figlia a ritrovarsi, però, sarà un piccolo incidente domestico. Cosa succederà in casa Graziani? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole