Un posto al sole, anticipazioni 27 gennaio: l’angoscia di Marina

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 12:30

La Giordano sarà molto in apprensione per le condizioni di salute di Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 27 gennaio: l’angoscia di Marina

Un posto al sole continuerà ad assicurare grandi emozioni al pubblico di Rai 3. Al centro della scena anche oggi, giovedì 27 gennaio, ci saranno Fabrizio Rosato e Marina Giordano. Quest’ultima sta vivendo un momento estremamente difficile dopo che il marito, in crisi per lo scandalo che ha coinvolto il pastificio di famiglia, ha alzato di nuovo il gomito e, accecato anche dalla rabbia per la conversazione che ha ascoltato tra la moglie e Roberto Ferri, ha aggredito la donna.

Marina, sotto shock, si è rifugiata a casa di Filippo e Serena, mentre Fabrizio è corso a cercarla proprio a Palazzo Palladini, convinta che la moglie avesse passato la notte a casa di Roberto. L’uomo si è imbattuto proprio in Ferri e lo ha aggredito, ma quando si è reso conto che Marina non era con lui, è fuggito via in stato confusionale.

Una volta tornato a casa, in preda alla disperazione, ha ingerito psicofarmaci ed alcol ed è finito in ospedale in gravi condizioni. La trama odierna della soap opera partenopea sottolinea che la Giordano, nonostante sia risentita con il marito per il suo atteggiamento violento ed aggressivo, sarà fortemente in pena per il suo stato di salute.

Un posto al sole, trama 27 gennaio: Jimmy e Bianca faranno una scoperta sorprendente

Roberto, mentre Marina sarà in apprensione per Fabrizio, deciderà di non lasciare sola la sua ex moglie in un momento così drammatico e inevitabilmente finirà per trascurare Lara, che sarà sempre più furiosa e frustrata per la situazione. Intanto, Jimmy, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 27 gennaio, tornerà da scuola molto toccato, perché la maestra ha svolto una lezione per celebrare il Giorno della Memoria.

In questa circostanza, il figlio di Niko e la cuginetta Bianca verranno a conoscenza di un aneddoto molto particolare che si è verificato proprio in quegli anni a Palazzo Palladini. Anche in questa occasione, dunque, Un posto al sole non rinuncia ad occuparsi di tematiche importanti ed attuali. Per seguire questa intensa e toccante puntata della soap opera di Rai 3, l’appuntamento è, come sempre, alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole