Un posto al sole, anticipazioni 27 maggio: uno strano riavvicinamento

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 10:15

Rossella sarà interdetta per l’insolita complicità tra i suoi genitori.

Un posto al sole, anticipazioni 27 maggio: uno strano riavvicinamento

Ad Un posto al sole, la famiglia Saviani sarà sotto la lente di ingrandimento. Negli ultimi tempi, i rapporti tra Michele, Silvia e Rossella sono stati piuttosto altalenanti, soprattutto dopo la dolorosa separazione avvenuta tra i due coniugi e la decisione della Graziani di stare con Giancarlo. Il giornalista, dal canto suo, è partito per Milano, dove ha trascorso un breve periodo per motivi di lavoro e anche per allontanarsi dalla sua ex moglie. Rossella, invece, con il cuore a pezzi per la separazione dei suoi genitori, ha trovato conforto in Riccardo, con cui ha iniziato una storia d’amore.

Purtroppo, però, l’uomo, di recente, l’ha tradita con Virginia, la sua ex moglie, e la ragazza ha scelto di troncare la loro relazione. La giovane dottoressa, proprio a causa dei suoi problemi sentimentali e della presenza della rivale nel suo stesso ospedale, si è distratta durante l’anamnesi di un paziente e l’uomo ha rischiato di morire per uno shock anafilattico. Oltre alle vicissitudini personali e lavorative, Rossella, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 27 maggio, sarà in apprensione per l’inaspettato riavvicinamento tra Michele e Silvia che sembreranno aver ritrovato l’antica complicità...

Un posto al sole, trama puntata 27 maggio: Sarti è colpevole?

Oltre alla famiglia Saviani, anche Eugenio e Viola saranno protagonisti dell’episodio di Un posto al sole di oggi, venerdì 27 maggio. In particolare, il magistrato continuerà ad essere in prima linea contro la Camorra e disporrà nuovi arresti sempre inerenti la maxi operazione di cui si sta occupando. Le conseguenze di questi arresti, però, non tarderanno a manifestarsi e, soprattutto nel quartiere, vi sarà molto caos.

In particolare, gli affiliati superstiti del clan Argento si troveranno costretti a riorganizzarsi. Infine, a Siena, i tradimenti di Bruno avranno le ore contate. Guido, Mariella e Salvatore, infatti, spieranno le mosse del medico e, mentre Cerruti sarà certo dell’innocenza del compagno, la coppia continuerà a sospettare che tra Sarti e l’infermiere ci sia una relazione clandestina. Alla fine, assisteremo ad un’accesa resa dei conti tra Cerruti e Bruno, di cui si avranno notizie fino a Palazzo Palladini. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole