Un posto al sole, anticipazioni 24 febbraio: Riccardo sotto pressione

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 11:20

Crovi dovrà fare i conti con l’arrivo di Virginia in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni 24 febbraio: Riccardo sotto pressione

Un posto al sole si soffermerà su un clamoroso colpo di scena che destabilizzerà completamente la relazione tra Rossella e Riccardo. Virginia, l’ex moglie di Crovi, infatti, ha annunciato al medico di aver chiesto il trasferimento a Napoli dove ha iniziato a lavorare proprio nel suo stesso ospedale. Una mossa chiara per tentare con maggiore incisività di riconquistare il consorte, impegnato in una relazione con la Graziani.

Riccardo ha lasciato Virginia quando ha scoperto che lei lo aveva tradito con suo fratello e, subito dopo, ha lasciato Bolzano per iniziare una nuova vita nella città partenopea. Qui ha incontrato Rossella e tra i due è nato un sentimento che è stato già più volte minacciato dai tentativi di Virginia di tornare con il marito.

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, giovedì 24 febbraio, rivelano che il medico sarà molto contrariato ed arrabbiato per l’arrivo inaspettato della sua ex nel suo ospedale e questa novità avrà un forte impatto sul suo stato d’animo. Riccardo, infatti, sarà molto teso e nervoso e la sua relazione con Rossella rischierà di essere seriamente compromessa.

Un posto al sole, trama 24 febbraio: Roberto proverà a manipolare Chiara

Roberto Ferri, dopo essere entrato in società con Chiara, continuerà a manipolare con grande maestria la giovane per riuscire ad assicurarsi il controllo del Gruppo Petrone. Dal canto suo, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 24 febbraio, la giovane, ancora molto innamorata di Nunzio, proverà a riavvicinarsi a lui. Intanto, mentre Rossella sarà preoccupata per lo stato d’animo di Riccardo, Mariella si ritroverà nei guai.

La donna, infatti, succube del fascino di Alberto Palladini, ha evitato di mettergli una multa e, per convincere Cotugno a non dire niente a Guido, ha deciso di offrirgli la cena al Vulcano. Del Bue, sopraggiunto proprio in quel momento nel locale, si è convinto che la consorte abbia compiuto quel gesto perché troppo buona.

L’uomo, però, si renderà conto che Mariella sta cercando di nascondergli qualcosa... Guido scoprirà che la moglie ha evitato di fare la multa a Palladini? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole