Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio 2022: Silvia decide di...

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 10:15

La Graziani, dopo aver saputo che Riccardo ha tradito Rossella con Virginia, prenderà una decisione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 23 maggio 2022: Silvia decide di...

Terremoto in casa Graziani, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi, lunedì 23 maggio. La giovane Rossella, infatti, sarà decisamente a pezzi e Silvia proverà a confortarla, arrivando a prendere una decisione inattesa. La ragazza si è di recente riavvicinata a Riccardo e quando pensava di aver chiarito con lui tutte le incomprensioni e di poter ricominciare insieme, lui le ha confessato di averla tradita con Virginia, la sua ex moglie.

Questa confessione destabilizzerà completamente Rossella che sarà disperata e non riuscirà a credere che Crovi le abbia davvero fatto una cosa del genere, distruggendo la loro relazione d’amore. Dal canto suo, Silvia, dopo aver deciso di accompagnare Giancarlo a Bari per aiutarlo a cercare casa, constatando la sofferenza della figlia, non se la sentirà di lasciarla da sola e deciderà di annullare la sua partenza per sostenere e consolare la ragazza.

LEGGI ANCHE: Upas, anticipazioni al 27 maggio 2022: una terribile scoperta

Anticipazioni Un posto al sole 23 maggio: Guido e Mariella decideranno di partire per Siena

Mentre Rossella avrà il cuore a pezzi e Silvia rimarrà a Napoli per poterle stare vicino, Angela e Franco saranno completamente assorbiti dalla questione delle web challenge. La coppia ha appreso da Bianca che sia lei che la sua amichetta Gaia sono vittime di queste sfide estreme gestite da misteriosi interlocutori che chiedono alle ragazzine di compiere missioni estremamente pericolose. I due coniugi, come annuncia la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 23 maggio, saranno intenzionati ad intervenire e coinvolgeranno Bianca chiedendole di aiutarli ad identificare l’autore delle challenge online.

Infine, Guido e Mariella saranno intenzionati a smascherare Sarti, che si è recato a Siena per trascorrere delle ore di evasione con l’infermiere che sta frequentando all’insaputa di Cerruti. I due, però, avranno un buffo confronto con il fratello di Bice al termine del quale prenderanno la decisione di mettersi in viaggio alla volta di Siena. Che cosa c’è da aspettarsi da questa trasferta? Guido e Mariella riusciranno a beccare Bruno con il suo amante? Per seguire tutti gli sviluppi di questa divertente trama, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 a partire dalle ore 20,45. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, Sofia Piccirillo: «Vi svelo cosa succede sul set»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole