Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: Ornella e Raffaele in crisi

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 11:45

I coniugi Giordano saranno sempre più distanti e lontani.

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: Ornella e Raffaele in crisi

La crisi di Raffaele e Ornella animerà le vicende di Un posto al sole. Quelle che sembravano essere delle semplici incomprensioni in casa Giordano, infatti, diventeranno sempre più posizioni inconciliabili e distanze incolmabili. I due coniugi hanno iniziato a litigare di fronte alla decisione di Patrizio di lasciare il suo impiego al Vulcano e andare a vivere e a lavorare a Barcellona.

Raffaele, infatti, non ha condiviso questa scelta e lo ha fatto subito presente al figlio con cui è nata una durissima discussione; Ornella, invece, ha assunto una posizione più conciliante nei confronti del ragazzo e ha invitato il marito a fare lo stesso. A questo punto, il portiere di Palazzo Palladini si è adirato e ha anche accusato la consorte di pensare più al lavoro che al futuro di Patrizio.

Da quel momento in poi, complice anche il momento di vicinanza vissuto con Elvira, la mamma di Samuel, Raffaele è apparso distante e profondamente in crisi circa il suo rapporto con la Bruni. Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, martedì 22 marzo, segnalano che Viola tornerà a Napoli e forse la sua presenza potrà riportare la pace in famiglia...

Un posto al sole, anticipazioni 22 marzo: Patrizio dovrà giudicare il lavoro di Samuel e Nunzio

Micaela sarà sempre più determinata a convincere Jimmy a trasferirsi con lei a Berlino. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 22 marzo, annuncia che Niko, dopo aver rivolto a Susanna una romantica proposta di matrimonio, si impegnerà per costruire il futuro della sua famiglia. Tuttavia, il comportamento di Manuela alimenterà i sospetti e le riserve della Picardi verso di lei.

Viola, appena rientrata a Palazzo Palladini, proverà a fare da mediatrice tra Raffaele e Ornella, ma i suoi tentativi sembreranno vani, poiché i due coniugi non riusciranno a trovare un punto d’incontro. Infine, dopo aver deciso di partire per Barcellona e lasciare il Vulcano, Patrizio sarà chiamato a giudicare l’operato di Nunzio e Samuel nella cucina del locale. Che cosa dirà il giovane chef? Sarà soddisfatto dei suoi sostituti oppure avrà da ridire? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole