Un posto al sole, anticipazioni 22 luglio 2022: Manuela gelosa di Susanna

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 19:17

La Cirillo proverà gelosia per la Picardi, mentre Lara porterà avanti il suo diabolico piano.

Un posto al sole, anticipazioni 22 luglio 2022: Manuela gelosa di Susanna

Grandi novità ad Un posto al sole, dove, nel corso dell’episodio di venerdì 22 luglio 2022, Nunzio sarà determinato a partire in compagnia di Chiara che, in vista del processo, ha paura di finire in prigione e vuole lasciare per sempre l’Italia. Il ragazzo ha avuto una forte discussione con Katia che, invitata da Franco alla Terrazza, ha scoperto la verità a proposito delle intenzioni del figlio ed è andata in escandescenze.

La donna ha provato in tutti i modi a convincere Nunzio a cambiare idea sottolineando che stia commettendo una grossa sciocchezza, ma i suoi tentativi sono falliti. Il giovane chef saluterà amici e colleghi del Vulcano e si congederà da Franco, ma Katia non sarà disposta a perdere suo figlio e deciderà di agire prendendo un’iniziativa inaspettata.

La Cammarota, infatti, fuori di sé, andrà direttamente da Chiara e le rivolgerà un appello affinché non distrugga anche la vita di Nunzio. Katia, inoltre, dirà alla ragazza di non aver mai approvato la scelta del figlio di tornare a Napoli e lasciare la Sicilia per stare accanto a lei.

Un posto al sole, anticipazioni del 22 luglio 2022: Katia rivolgerà un accorato appello a Chiara affinché non rovini la vita a Nunzio

Se da un lato, Nunzio si preparerà a lasciare Napoli con Chiara e Katia solleciterà la Petrone a cambiare idea, Roberto sarà al settimo cielo per aver finalmente riconquistato Marina. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 22 luglio 2022, sarà intenzionato a portare avanti il suo rapporto con lei, ignaro del diabolico piano che sta portando avanti Lara.

La Martinelli, infatti, dopo aver abortito, ha deciso di non dire niente a Roberto e sta cercando di procurarsi un neonato da spacciare per figlio suo. Infine, la famiglia Sartori si appresterà a partire per le vacanze estive, ma Manuela sarà molto turbata per la gelosia che sentirà nei confronti di Susanna.

La ragazza, infatti, sarà ancora presa da Niko e soffrirà nel vederlo con un’altra. Dal canto suo, Micaela, invece, sembrerà coltivare altri progetti. Che cosa avrà in mentre la gemella? Per seguire le avvincenti storie della soap opera di Rai 3, l’appuntamento è a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole