Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo: una sconcertante rivelazione

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 11:21

Chiara deciderà di essere sincera con Nunzio e gli dirà qualcosa di scioccante.

Un posto al sole, anticipazioni 2 marzo: una sconcertante rivelazione

Un posto al sole si soffermerà nuovamente su Chiara e Nunzio, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 2 marzo. La giovane Petrone, di recente, ha perso il padre durante un incidente d’auto e da quel momento in poi ha dovuto fronteggiare le grandi responsabilità legate al suo ruolo di imprenditrice.

La ragazza, sotto pressione per l’enorme carico di lavoro da gestire, si è rifugiata nella cocaina e questa dipendenza ha provocato la fine della sua relazione con Nunzio, dal momento che il figlio di Katia si è convinto che tra la fidanzata e Ludovico, il suo pusher, ci fosse qualcosa e ha deciso di troncare la loro storia d’amore.

I due, però, hanno capito di essere ancora innamorati e sono tornati insieme. Chiara, dopo la richiesta di Nunzio di non avere più segreti, deciderà di accontentarlo e gli dirà la verità sulla natura del suo rapporto con Ludovico. Intanto, Roberto e Lara continueranno a manipolare la giovane per impadronirsi dell’intero Gruppo Petrone.

Anticipazioni Upas 2 marzo: Jimmy in crisi per la richiesta di Micaela

Se da un lato, Nunzio sarà sotto shock per la sconcertante rivelazione di Chiara su Ludovico, dall’altro il ritorno di Micaela a Napoli metterà sempre più in crisi Jimmy. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 2 marzo, infatti, rivela che il piccolo sarà indeciso a proposito della spiazzante proposta di sua madre.

La Cirillo si è presentata in compagnia di Manuela a Palazzo Palladini e ha manifestato subito interesse per il figlioletto, al punto da chiedergli di partire con lei alla volta di Berlino. Jimmy sarà confuso e disorientato e non saprà se seguire Micaela in Germania oppure rimanere a Napoli con Niko e Susanna che ormai rappresentano la sua famiglia.

Infine, non termineranno i guai e le situazioni bizzarre per Guido e Mariella che saranno destinatari di una strana visita in grado di destabilizzarli. Di chi si tratterà? Cosa succederà stavolta ai due vigili? Per seguire questa e le altre storyline di Upas, l’appuntamento è per le ore 20,45, sempre e solo su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole