Un posto al sole, anticipazioni 2 giugno 2022: Bianca in crisi

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 21:46

La Boschi proverà gli alti e bassi della sua prima cotta.

Un posto al sole, anticipazioni 2 giugno 2022: Bianca in crisi

Bianca Boschi sarà ancora una volta sotto i riflettori ad Un posto al sole. La ragazzina, di recente ha preso una sbandata per Antonello, un suo compagno di classe, ma lui non solo non sembra non ricambiare il suo interesse, ma è anche l’autore delle web challenge che hanno spinto la figlia di Angela e Franco, ma anche la sua amichetta Gaia, a misurarsi con sfide pericolose ed illegali, come derubare Silvia e imbrattare il muro della sua scuola. Il ragazzino, apparentemente tranquillo ed innocuo, dunque, sta spingendo le sue compagne verso prove sempre più estreme e rischiose, mentre Bianca sospira per lui e sogna che lui le rivolga le sue attenzioni.

Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea di giovedì 2 giugno 2022, la Boschi continuerà in tutti a modi a cercare di catturare l’attenzione di Antonello, che, però, si dimostrerà indifferente e poco propenso ad interagire con lei e a dedicargli il proprio tempo. L’atteggiamento del ragazzino susciterà in Bianca sentimenti di frustrazione e delusione e, inevitabilmente, la ragazzina dovrà fare i conti con le tante emozioni contrastanti legate alla sua prima cotta d’amore.

Un posto al sole, episodio 2 giugno 2022: Rossella dovrà gestire un paziente difficile

Mentre Bianca soffrirà per l’atteggiamento distaccato di Antonello, ignorando che sia l’autore delle web challenge, Lello Valsano e i superstiti del clan Argento scampati agli arresti, si confronteranno e decideranno di passare all’azione per riprendere la propria posizione nel quartiere. Nel frattempo, stando agli spoiler di Un posto al sole di giovedì 2 giugno 2022, Rossella, dopo la bella serata trascorsa con Virginia, dovrà gestire un paziente alquanto complicato in ospedale.

La ragazza si è ritrovata a dover soccorrere la sua rivale in balia di alcuni uomini poco raccomandabili che le stavano facendo delle avance molto spinte. Per ringraziarla, Virginia l’ha invitata al Vulcano e tra le due ragazze l’atmosfera è sembrata finalmente rilassata e serena. Infine, Raffaele si ritroverà a dovere consolare Giuditta: ci riuscirà? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre avvincenti trame della soap opera di Rai 3, l’appuntamento è a partire dalle ore 20,45. LEGGI ANCHE: Valentina Pace: «Elena rientrerà ad Un posto al sole»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole