Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno 2022: una nuova amicizia?

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 21:39

Nella puntata di Un posto al sole di oggi Rossella e Virginia potrebbero ritrovarsi molto vicine, mentre Cerruti scombussolerà Mariella e Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno 2022: una nuova amicizia?

Ad Un posto al sole, Virginia e Rossella catalizzeranno l’attenzione del pubblico. Le due ragazze, infatti, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea di mercoledì 1° giugno 2022, si ritroveranno in una situazione di pericolo in ospedale dove è arrivato un paziente con uno scompenso cardiaco a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti. Poco dopo, si sono presentati in reparto degli amici dell’uomo che, assistendo ad un battibecco tra le due dottoresse, e con fare minaccioso, le hanno sollecitate a curare l’amico e a non perdere tempo litigando tra loro.

In seguito, Virginia, dopo aver visionato gli ultimi esami del sangue, ha comunicato loro di essere costretta a ricoverare il paziente e i due uomini hanno perso la pazienza e hanno inveito contro di lei, contro Rossella ed Ornella che, nel frattempo, è intervenuta in loro soccorso. La Graziani e la sua rivale, più tardi, alla fine del turno di lavoro, si sono nuovamente imbattute nei due uomini che hanno iniziato ad infastidire Virginia, ma in quel momento è sopraggiunta Rossella che dovrà capire come agire per aiutare l’ex moglie di Riccardo.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 1° giugno: Cerruti dovrà decidere se perdonare Bruno

Rossella e Virginia, dunque, si ritroveranno a vivere una brutta esperienza e questo permetterà ad entrambe di conoscersi meglio e approfondire il loro rapporto. Intanto, stando alla trama di Un posto al sole di mercoledì 1° giugno, Bianca si renderà conto di provare dei sentimenti per un suo compagno di classe, ma il suo entusiasmo verrà compromesso di nuovo dalla web challenge. L’autore delle sfide, infatti, sarà pronto a rifarsi vivo.

Infine, Cerruti dovrà fare i conti con quello che è successo a Siena con Bruno. Il vigile, infatti, ha scoperto che il compagno ha una tresca con un infermiere e che gli ha mentito circa la sua trasferta di lavoro. In preda all’ira, Cerruti ha aggredito il medico e ora non saprà se perdonare il suo tradimento e riappacificarsi con lui. In preda ai dubbi e alle incertezze, il fratello di Bice, ancora una volta, scombussolerà i piani e la routine coniugale di Mariella e Guido. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Raffaele sotto ricatto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole