Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio: un consiglio sbagliato

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 11:20

Nel tentativo di aiutare Cerruti a risolvere i suoi problemi di coppia, Mariella gli darà un suggerimento pericoloso.

Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio: un consiglio sbagliato

Ad Un posto al sole ci sarà nuovamente spazio per l’amicizia di Mariella e Cerruti. In particolare, il vigile, negli ultimi tempi, sta vivendo una profonda crisi di coppia con il dottor Sarti e, per distrarsi, ha iniziato a chattare online con altri uomini.

La Altieri ha scoperto questo suo passatempo e lo ha bacchettato, esortandolo a smetterla subito di cercare altre persone in Rete e dedicarsi al suo rapporto con il medico. Tuttavia, Cerruti non sembrerà propenso ad ascoltare le dritte di Mariella, sempre più abbattuto e demoralizzato per l’atteggiamento di Sarti nei suoi confronti, che lo sta trascurando e mettendo da parte.

I due amici, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 1° febbraio, torneranno a confrontarsi su quella questione spinosa e la moglie di Guido si renderà conto che il medico sta imponendo al suo amico troppi cambiamenti. A questo punto, in apprensione per lui, gli darà un consiglio del tutto sbagliato che potrebbe compromettere in modo definitivo la relazione tra loro.

Un posto al sole, trama 1° febbraio: Chiara sempre più dipendente dalla cocaina

Se da un lato, Mariella darà un pericoloso suggerimento a Cerruti, dall’altro Nunzio dovrà cercare un locale carino e all’altezza di Chiara, dove trascorrere con lei una bella serata. La giovane Petrone, però, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, martedì 1° febbraio, sarà sempre più sotto pressione dopo la morte di suo padre e per la proposta di collaborazione che le ha rivolto Roberto Ferri, e apparirà in balia della cocaina.

Intanto, Marina e Ferri si confronteranno sulla loro situazione. La Giordano sarà tentata dall’accorato appello del suo ex marito a chiudere definitivamente il suo matrimonio con Fabrizio e a ricominciare la loro relazione, ma, allo stesso tempo, non se la sentirà di abbandonare Rosato al suo destino, visto il delicato momento che sta attraversando.

Marina, dunque, dovrà decidere se mettere da parte i sentimenti che ancora prova per Roberto per rimanere accanto a suo marito. Che cosa deciderà di fare alla fine la Giordano? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, sempre e solo su Rai 3, alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole