Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio: la decisione di Silvia

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 10:15

La Graziani arriverà ad un accordo con Giancarlo per quanto concerne il trasferimento a Bari.

Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio: la decisione di Silvia

Svolta per Giancarlo e Silvia, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, giovedì 19 maggio. Todisco, di recente, ha raccontato alla Graziani di aver ricevuto un’importante e vantaggiosa proposta di lavoro che gli assicurerebbe un significativo scatto di carriera, ma dovrebbe trasferirsi a Bari. Questa notizia ha destabilizzato Silvia che si è interrogata sul suo futuro con il compagno, anche su sollecitazione di Mariella che ha compreso il suo stato d’animo.

La donna, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, finalmente riuscirà a trovare un accordo con Giancarlo circa il trasferimento in Puglia. Tuttavia, la Graziani si renderà conto di doverne parlare quanto prima con Rossella, soprattutto alla luce delle incomprensioni e dei problemi avuti con la figlia dopo la separazione da Michele. La ragazza come reagirà di fronte a questa novità?

Upas anticipazioni 19 maggio 2022: Marina deciderà di andare a Londra

Se da un lato, Rossella apprenderà del trasferimento di Giancarlo e del compromesso che lui e Silvia hanno trovato insieme, dall’altro Bianca, convinta che Gaia abbia aderito ad una web challenge come è successo anche a lei di recente, la incalzerà con decisione. La Boschi, dopo tanta insistenza, finalmente riuscirà a far confessare l’amica, ma, come rivelano le anticipazioni Upas di oggi, giovedì 19 maggio, proprio in quel momento le ragazzine riceveranno un messaggio con una nuova sfida molto pericolosa.

Infine, Marina, accecata dall’odio e dal risentimento nei confronti di Lara per aver mostrato a Fabrizio la lettera d’amore che lei tempo prima aveva scritto a Roberto e per aver saputo che la Martinelli aspetta un figlio da Ferri, rischierà di commettere un gesto inconsulto ai danni della rivale. Tuttavia, la Giordano rimarrà padrona di sé stessa e affronterà Lara con la quale avrà un’accesa discussione.

In seguito, la donna, delusa ed amareggiata per la situazione, deciderà di partire per Londra per provare a dimenticare le ultime angoscianti vicende e il suo turbolento rapporto con Roberto. Ci riuscirà oppure no? Per scoprirlo, basterà seguire con attenzione la puntata di Un posto al sole di oggi, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole